![]() |
Re: la categoria di uomini preferita dalle donne
Quote:
|
Forse per storielle o avventure, non certo per una relazione seria (almeno così credo io).
|
Nuooo, storielle, quanto odio quel termine... :ohmy:
|
Quote:
|
Che put****....nomen omen :D
|
|
C'è bisogno di dirlo?
|
Sono gusti, certo è che le donne sono facili da prendere in giro, quindi certi uomini hanno un successo maggiore rispetto ad altri.
Basta avere sicurezza, e un visino dolce, e cadranno tutte ai tuoi piedi, rivelazione avuta pochi secondi fa... Ovviamente ci sono tante eccezioni... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io propongo di clonarla :D Mandami un capello per il DNA :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quali films e quali attori , John Depp e il Leonardo Di Caprio di Titanic non sono decisamente "bravi ragazzi" , il Pieraccioni de "il ciclone" nella realtà non lo vuole nessuna ... |
Quote:
|
Secondo me neanche "il bello maledetto".. direi più...lo stronzo modaiolo bavoso sicuramente va... l'uomo-merda..che sia il giovano modaiolo bavoso che allunga le mani e stupido o il vecchio rincoglio porco sudato e danaroso che carica le studentesse sulla bmw successivamente... va molto. L'uomo decadente, un po' topo di fogna ma ben integrato fra i topi di fogna. Lo squallido va moltissimo..
E poi il motore principale delle relazioni è la notorierà.. cioè.. la gran parte delle donne sta con la persona squallida e che ha più notorietà, poco importa se quella notorietà è derivata dal suo essere squallido / stupido ecc.. Non ho mai sentito di uno che fosse stupido / bavoso/ omologato e insomma merda .. e non avesse una ragazza figa o più ragazze. |
E' dura rispondere senza scadere nelle generalizzazioni.
Che ci siano diverse donne attratte dagli stronzi è sicuramente vero... tante volte però non è tanto l'attrazione per lo stronzo che prevale, ma magari il fatto che il ragazzo sia bello/figo/considerato; ecco, in questi casi certe donne vanno oltre il suo essere stronzo pur di mettersi con un figo (ma, d'altro canto, è la stessa identica cosa che fanno molti uomini: ovvero mettersi con una bella ragazza anche se è la più oca del circondario). In ogni caso, tutta questa categoria di donne la escludo a priori dai miei interessi. Quindi che vadano pure dietro ai fighi, le ragazze così superficiali non mi interessano. Ci sono anche ragazze che ricercano il "dannato" non tanto perchè ne subiscono il fascino, bensì perchè si impongono la missione di "farlo cambiare". In passato non ci credevo, ma ultimamente ho avuto due esempi lampanti: una mia amica e una conoscente, due note bravissime ragazze quasi casa e chiesa, si son messe con due personaggi poco raccomandabili. E ora vanno dicendo cose come: "si, vero che ha avuto un passato burrascoso, ma ora sta cambiando". C'è, poi, una discreta percentuale di ragazze che cerca il bravo ragazzo. Certo, bravo ma che sia almeno di aspetto piacevole (non dico un figo, ma non brutto) e che sia "uomo", ovvero sicuro, protettivo, deciso. Ecco, queste son caratteristiche su cui quasi nessuna donna fa sconti... e, purtroppo, mi sento di dire che giustamente direi. Uno può anche essere timido o introverso, ma deve farla sentire sicura e deve infondere fiducia. Un timidone insicuro, impaurito e indeciso, a meno che sia davvero un bel ragazzo, ha gran poche possibilità di successo; nemmeno con ragazze sicure e decise che, se è vero che non hanno bisogno di una spalla d'appoggio, è altrettanto vero che sopportano ancora meno di stare con un mollaccione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |