![]() |
Io non lo so che mi e successo ma e come se mi fossi tolto una scimmia dalla spalla,dopo che ho visto last dance di michael jordan,la diagnosi sull asperger,rientrati gli altri problemi fisici degli ultimi 2 anni mi sento piu maturo e consapevole.mi sono guardato allo specchio sono un metro e 90 e per strada gli sguardi delle donne li noto,linespiernza ha creato un grosso gap,pero ho un buon reddito e un fisico piacente.mi voglii dare 7 anni poi dopo i 40 chiudero baracca e burattini.ce da dire che sono anche piu rilassato
|
Io ho bisogno di attrazzione fisica e mentale,una donna piacente,il problema e che in italia la competizione e selezione femminile e sfrenata.
|
Quote:
|
,
|
Re: A che età ci si può definire spacciati?
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ciò che sto per dire non ho mai scritto perché avevo paura degli insulti o del ban, quindi ho sempre lasciato perdere. Bisogna, però, capire anche che, rispettando le vostre considerazioni, se io mi mettessi con un cesso, o meglio con uno che non mi garba per niente non cambierebbe assolutamente niente per me soffrirei, lo stesso, per amore. Lo si fa solo per accontentarsi o per raggiungere la consapevolezza di essere in linea con i propri coetanei in fatto di relazioni sentimentali, ma non sarei mai e poi mai felici. |
Quote:
Secondo me non bisognerebbe abbassare gli standard. C'è da considerare che se uno però ha dei blocchi, magari frequentare qualcuno che piace, ma non da far totalmente perdere la testa, potrebbe aiutare in una situazione meno intensa emotivamente a superare qualche blocco. Questo è solo un consiglio, ognuno è diverso e può sapere meglio cosa è meglio per lui. L'importante in fin dei conti in amore, per me, è cercare di fare quello che si sente giusto o che si vuole senza considerare le opinioni altrui. L'importante è essere felici. |
c'é sempre l'alternativa Thailand/Philippines :D
|
Quote:
Se il tuo obiettivo è avere figli, direi a 40 anni circa. |
Quote:
|
Io sono stato spacciato dopo i 30, fine ultima relazione di un anno e poi il nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono andato al ferramenta e c'era veronica, siamo stati a parlare 3 ore, almeno mi sono svagato e sfogato con qualcuno, ma mi ha detto che è fidanzata...
|
Quote:
|
Quote:
|
Nei momenti, al lavoro, in cui per forza di cose mi capita di avere a che fare con qualcuno, passano, a volte tentano timidamente di iniziare a parlare, ma quando vedono la mia freddezza, il mio atteggiamento solitario, schivo, asociale, si allontanano subito... altro che parlare 3 ore
|
Quote:
E se queste cose non le hai mai avute, la faccenda è davvero complicata |
Ma come si fa a toccare una donna che non piace,e non ce attrazzione fisica e mentale,ma poi prenderla in giro.io non ci riuscirei,questo non vuol dire dover stare con una modella per forza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |