![]() |
Re: sono basso e questa cosa mi fa stare malissimo
Quote:
|
Comunque sono convinto che se uno manifesta il suo desiderio sessuale o innamoramento in modo naturale e senza inibizioni la donna magari rifiuta, ma sicuramente le smuove qualcosa di importante dentro. Stessa cosa viceversa. Tutto sta nel quanto è forte l'amore o desiderio che uno prova e quanto è capace di domarlo e manifestarlo in modo forte e deciso.
Quindi il vero problema è l'inibizione e l'ansia, che nel caso di noi fobici è aumentata molto da paranoie del cazzo che ci facciamo, quali la bassezza ecc... Quindi il vero problema è credere alle stronzate razionali che uno si dice, piuttosto che agire per quello che uno sente. Infatti è pieno di coglioni e decerebrati mentali che scopano come draghi, anzi sembra che loro scopino di più soprattutto in età adolescenziale, dove le donne seguono molto di più il puro istinto al di là di considerazioni di senso e a lungo termine. Questo perchè tali individui non vengono inibiti da stronzate razionali, perchè essendo poco razionali non ne sono capaci |
Quote:
Comunque è vero che il problema principale di solito è l'ansia, e aggiungerei l'insicurezza. |
Certo se si vuole piacere essendo bassi bisogna avere un viso comunque sopra la media in quanto a bellezza , se si è bassi ma si è belli e magari anche con altre caratteristiche positive va benissimo credo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per esempio l'altezza da sola mica "compensa" la fobia sociale o anche la semplice timidezza. |
Quote:
Se si combatte la timidezza si riesce con buona probabilità anche a "rimediare" alla bassa statura. |
Ho avuto un ragazzo basso. Era 1.60 come me. Lho amato tantissimo. Per 3 anni. Se non fosse stato per la distanza saremmo ancora insieme. Era davvero il mio preferito. Quindi non pensare che tutte guardino l'altezza. Per me non é così. A me mi colpisce la persona.
|
up
|
Perché non creiamo un forum dei bassi in cui iniziamo a porre l'accento sul problema, come hanno fatto i brutti e gli incel? Così poi ci invitano in trasmissione e magari ci trovano pure un lavoro per zittire le nostre voci scomode...
|
Domani vado in spiaggia sono talmente disinibito che se mi viene di fare le manette alla nourinho ad una donna che mi piace lo faccio.non me ne frega piu molte paranoie le ho superate.non sono piu condizionato da cosa pensa una donna di me mi puo pure fischiare.sono stato intimidito per 30 anni e non e servito a nulla.con 3 donne ci sono uscito ma anni fa essere piu spregiudicati male non fa.portare un po di colore a tempo di pandemia e una ventata di aria fresca.
|
poi comunque alla fine con le donne conta la simpatia e il carattere, non vedo cosa abbiate da temere!!
|
Quote:
|
Diciamo che a chi interessa piacere alle donne può essere una mancanza essere bassi , in giovane età , poi subentrano altre dinamiche e l’altezza passa in secondo piano , su altre cose invece l’altezza conta nulla
|
In questo fine settimana ho visto almeno due coppie dove lui è visibilmente più basso di lei. Visto che la maggioranza delle coppie è all'inverso, voi bassi come vi sentireste in questa situazione?
|
Essere bassi é una merda. Gli altri ti rispettano di meno, con le ragazze hai parecchi problemi...tra l' altro secondo uno studio, i bassi guadagnano di meno rispetto agli spilungoni, che poi vabbé...queste statistiche lasciano il tempo che trovano...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |