![]() |
Re: virus, voci alternative. rischio dittatura?
LA SOLITUDINE- parte 2 (la prima era in un post precedente)
E' risaputo almeno nell'immaginario collettivo che chi non considera oro i dpcm e non li rispetta o ne crtitica alcune cose e' un negazionista nonche' ... (scegliete voi l'aggettivo insulto) Per esempio sento dire "ma che c'e' da festeggiare, vergognatevi a pensare al Natale" Metto qui alcuni post e commenti tratti dalla pagina facebook "noi denunceremo-verita' e giustizia per le vittime di covid" Quest anno il Natale di chi come noi ha perso i suoi cari sarà completamente diverso tu papà non ci sei più la mamma da sola e abitando in comuni diversi ne io ne mia sorella potremo raggiungerla se non si ritorna ad uscire e far capire che ne abbiamo le cippalippa piene delle loro restrizioni non avremo più libertà di vivere. Il giorno prima tutti in giro il 25 potenziali untori. I centri commerciali aperti e dai congiunti il veto di abbracciarci. Padri madri che non possono vedere i figli i nipoti è tutto così squallido. Fino a che si accetterà tutto resteremo nell'oblio. CHE MULTINO Io non lascio sole mia mamma che ha perso il marito e mia nonna che ha perso un figlio. Tutti i giorni vado a trovarle e farò così anche a Natale. Che mi fermino pure e mi diano la multa non mi interessa Dolore immenso. Vuoto senza fine. Si va avanti increduli ormai. Stavolta i dpcm non ci fermeranno. Mi hanno fregato una volta impedendomi di stare vicino al mio caro papà, abbiamo dovuto lasciarli soli, abbandonarli, non lo farò ancora, che mi multino chissene. |
https://www.sovrapposizioni.com/blog...-alla-pandemia
Muy interessante. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Freiheit zuallererst... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
guardando il recovery plan la priorita' di chi ci governa non pare essere il virus :pensando:
https://www.imolaoggi.it/2020/12/07/...per-la-sanita/ Finanziamenti a tecnologia e 5g sbattuta in tutte le forme (per l'innovazione e la digitalizzazione, per l'ecologia e la sostenibilita', per l'istruzione ecc), a parita' di genere, poi si saran detti e alla sanita' ah, vabbe' dei 196 milardi diamogliene 9 simbolici tanto non ne ha bisogno. Forse lo hanno elaborato dei negazionisti... |
Quote:
Di post chiaramente provocatori ce ne sono a pacchi anche di "alternativi" (lo so che non li vedi perché concordi con loro, però ci sono: tu stesso hai paragonato Speranza a Hitler, che differenza c'è col chiamare Pennetta "magnifico imbecille"? per me è pure peggio...), io però non mi sogno di chiedere censure o di invocare topic a pensiero unico. |
e' offtopic ma visto che ho appena citato in post sopra tanta enfasi su 5g e tecnologia smart (che di fatto piuomeno sinonimo di wireless)
Adverse health effects of 5G mobile networking technology under real-life conditions https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31991167/ danni da tecnologia wireless https://docplayer.it/20316241-Danni-...-wireless.html Mi sa proprio che della nostra salute non gli freghi granche' e manco dell'ambiente nonostante il proclamarsi "green", basta vedere studi su come onde elettromagnetiche e ancor piu' 5g impatto negativo su tutti gli esseri viventi e in particolari sulle api...a proposito leggo (nelle parole di Sara Cunial, qui trovate il post per intero https://www.facebook.com/saracunial....59038948107659 ) che in questi giorni IL GOVERNO CHE CHIUDE L’ITALIA IN NOME DELLA #SALUTE, APRE A #OGM E #NBT Quello che sta accadendo in Commissione Agricoltura è gravissimo. Mentre con il pretesto della tutela della salute pubblica l’Italia viene segregata in casa e l’economia di un intero Paese mandata al macero, il nostro governo pensa bene di sdoganare Ogm e Nbt (New Breeding Techniques): il colpo finale alla nostra economia agricola, al Made in Italy e alla salute dei cittadini [...] |
Quote:
Il punto è quello di evitare grandi contatti e grandi rimescolamenti con megatavolate di parenti e conoscenti (che tipicamente avvengono a Natale, S. Stefano e Capodanno). Mi pare che l'assistenza al genitore anziano solo sia consentita, anche se su questo punto il dpcm probabilmente è poco chiaro. |
Quote:
Grazie della preoccupazione ma tranquillo, non ci rimango male. |
Tarro = Taffo
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ingrassare le casse va sempre bene..pecunia non olet.. |
Quote:
E comunque se li chiudono: GomBloDDo, vogliono far fallire le piccole attività per favorire le grandi multinazionali per creare un esercito di schiavi-consumatori al loro servizio!!1!1!! Decidiamoci... |
|
Quote:
|
La Taffo
|
Quote:
|
Merci!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
:lingua: |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |