![]() |
Re: Sono disperata........
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Difficile la situazione, con poche possibilità di conoscere gente chiaramente diventa più difficile, comunque io ti consiglio invece di non accontentarti tanto per avere qualcuno , perché è meglio restare soli piuttosto, perché alla fine sarebbe frustrante per te e anche per lui quando realizza questa cosa , il mio consiglio se riesci è quello di aumentare un attimo le possibilità di incontro e di conoscere uomini , magari facendoti aiutare da un amica oppure frequentando posti dove un po’ sei a tuo agio
|
Quote:
|
Quote:
Poi mettiamoci pure la divisione caratteristica per ognuna: Bassa appetibilita può essere fisica ma anche intellettiva e addirittura morale....ma anche altri... Tipo dominante, sottomesso, passivo o aggressivo o passivo-aggressivo, introverso, estroverso.... insomma variabili e combinazioni ce ne stanno un infinita. Alta selettività idem come sopra Bassa appetibilità & alta selettività idem Il valore che poi uno da alle varie ai fini della scelta sono praticamente infinite. Era per dire che semplificate troppo, la realtà è pure molto più complessa di quello che ho scritto. Il modello tutto o niente o nero o bianco é solo un meccanismo veloce e superficiale per interpretare la realtà, ma quasi sempre fallace. |
Tranquilla io ne ho 30 e sono single(issima) da anni e ultimamente, trovo solo casi umani.
|
Quote:
Se sei single da anni e trovi solo casi umani, un paio di domande me le farei. Ma no, è più comodo etichettare qualunque ragazzo non ti piaccia con quel termine. Ps: non so se te ne sei accorta, ma questo è proprio il forum dei "casi umani". |
Quote:
*oui, c'est moi |
Quote:
ho controllato, sono ancora un uomo :bene: (e non facciamo battute sul fatto che ci ho messo tanto a controllare) |
Quote:
|
Quote:
|
non so, magari prima di ricamarci sopra con ostilità avreste potuto chiederle cosa intende per caso umano, o quali esperienze (magari brutte) possa avere avuto. ma fate pure, non voglio influenzare negativamente la vostra socialità.
|
Quote:
|
Quote:
|
è diventato un forum di mra.
forse lo è sempre stato. |
Quote:
|
Quote:
Ma la maggior parte qui è cosi, donne comprese. Al femminile sono le "case umane" :mrgreen: |
Quote:
|
Dead scusami se mi permetto di intervenire ma vorrei consigliarti di farti uno di quei corsi formazione lavoro gratuiti magari avrai l'opportunità di conoscere ragazzi e ragazze sai magari una conoscenza porta all'altra e chi lo può sapere..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |