![]() |
Re: Il potere della avvenenza
Quote:
Allora è vero, dobbiamo assecondare i gusti altrui senza manco la prospettiva di una reciprocità, solo perché siamo "noi" i "pesanti", i "repellenti". Wow. Che poi non mi pare che WLM vada in giro proponendo talk show sulla questione maschile, solo credo che per lui sia difficile (altro che bastapococheccevo') "intrattenere" il prossimo nella maniera più comune. Quindi, anche astenendosi dal parlare di argomenti pallosi, non è detto che il successo sociale arrivi "facilmente". Quote:
Quote:
Sono contro le terapie comunemente impiegate per quanto mi riguarda (non per altri), direi che non è la stessa cosa (e meno male che sono io a faciloneggiare). Bisognerebbe poi andare a valutare caso per caso cosa è fallacia di pensiero e cosa no, cosa è "mancanza di volontà" di lavorare su sé stessi e cosa no (concetto scivolosissimo). In questo caso mi sembra poi che tu l'abbia tirato fuori proprio a sproposito. |
Quote:
Quote:
Tu hai in testa che non sono empatica col maschio in difficoltà relazionale e va bene, me ne faccio una ragione, chi mi conosce bene sa come la penso è tanto mi basta. Sul fatto che io debba empatizzare solo e sempre, con chi smerda il mio genere di appartenenza e/o con chi dimostra di non voler fare assolutamente nulla per cambiare i suoi comportamenti e pensieri disfunzionali, pena essere accusata di insensibilità e gurismo, anche su questo me ne faccio una ragione. In questa questione non sarai mai obiettivo, hai paura che le donne che sollevano questioni non siano democratiche col maschio fobico, quando ho scritto che stavo su Tinder mi hai accusata di non scopare i fobici e volevi sapere se sono disponibile con tutti o solo con gli estroversi di Tinder. Qui finché non dimostri di aprire le gambe anche ai fobici sei considerata pretenziosa, inutile girarci attorno, esibiremo un certificato di non discriminazione che attesti che l'abbiamo data a tanti fobici quanti figobulli. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In realtà in quel caso mi ero semplicemente permesso di evidenziare in maniera semiseria una tua affermazione a mio parere contraddittoria, non è andata come l'hai riportata tu. Qui il post per chi volesse approfondire (proprio se non avete altro da fare ^^). Tu invece su questa questione sei l'obiettività fatta persona, certo. Quella per cui esistono le problematiche di serie A e quelle di serie B (ovviamente le tue sono nella Superlega di diritto). P.S.: Mi aspetto un "ok boomer" come risposta, non deludermi :sisi: |
Perché ora pensare di essere un cesso e che i cessi non hanno facoltà di parola è un'opinione funzionale.
Se li facessi io certi discorsi avrei solo piacere che mi dicessero che sbaglio. E anche se non avessi piacere sarebbe giusto dirmelo, guarda che la realtà non è questa ciccia, puoi fare i complimenti anche se ti senti cessa. Ma no, accettiamo tutti i pensieri derivanti dai nostri problemi come corretti, fa benissimo. Ok boomer, ma proprio proprio. |
Quote:
Quote:
(manco tu avessi vent'anni meno di me ^^) |
Quote:
Non ho niente da aggiungere, per te uno ha diritto a fare ciò che lo danneggia invece di provare a smettere, ha diritto a lamentarsi e al contempo a continuare a fare ciò che è deleterio, per me no. Poi che la cosa in questione siano i muri di testo sulla q.m., a maggior ragione. O smetti o ti tieni l'ostacolo, non vedo altre soluzioni. É ovvio che se uno continua a parlare male del calcio, non sarà simpatico ai calciatori, e se si lamenta della cosa che altro si può dirgli se non di provare a smettere? Ma è faciloneria. Boh. |
Quote:
|
Quote:
Ok fargli notare la contraddizione, io posso anche essere d'accordo in certi casi (per esempio quando ci si lamenta di essere scartati in base a criteri estetici estremi e poi li si applica a propria volta), però ripeto che prima di parlare di disfunzionalità bisognerebbe appunto valutare caso per caso, di certo non partendo in quarta come hai fatto tu per una citazione di mezzo rigo che fino a prova contraria era solo un esempio e non c'entra nulla con il caso di cui si stava discutendo. Quote:
Uscirsene in maniera del tutto gratuita parlando di quanto sono belle le tette grosse (bonjour finesse!) di fronte a una che le ha piccole va bene, parlare di cose pallose, anche se sono questioni importanti che ti appassionano, no, non sia mai? E anche ammesso e non concesso che sia la strada da seguire, non mi pare proprio che sia "facile" come dicevi, non tanto per evitare di parlare di QM quando si esce in giro (quello credo che WLM ci riesca da solo ma non credo basti), quanto per saper imbastire conversazioni divertenti e coinvolgenti. Poi questo ovviamente vale per gli altri, ad esempio voglio vedere se uno viene a dirti che i divieti stanno scritti solo nella tua mente, secondo me te lo mangi vivo :sisi: |
Quote:
Che genitori e insegnanti avete avuto, io boh. |
Quote:
|
Quote:
Nel caso in questione è oggetto di discussione, per esempio. Complimenti per l'offesa velata ai genitori (segnalata), poi mi lamento di muttley che ogni due per tre dice che abbiamo tutti avuto delle famiglie di serie B... |
Quote:
L'ultimo paragrafo: se penso che qualcosa sia vietato dalla decenza e qualcuno mi dice che non è vero ed è colpa dei miei pensieri disfunzionali ha solo che ragione, Come io reagisca non c'entra, se reagisco male con chi educatamente mi fa notare le mie fallacie, sbaglio io, e fine. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non lo posso provare ma ipotizzarlo è mio diritto. |
Quote:
Archi continua così che ti fa bene. Buon pranzo a tutti. |
Quote:
Quote:
Quote:
Usare il caso X per darti ragione anche nel caso Y e nel caso Z non è logicamente fondato, come ho già detto bisogna valutare caso per caso. |
Quote:
|
Non ho mai scritto che qui la gente ha famiglie di serie b: le disfunzionalità varie non passano spesso sotto il radar della consapevolezza, quindi non si accusa in generale i caregivers di essere dei malvagi che perseverano nell'errore o fanno le cose in malafede apposta.
Comunque ci sono rimasto male nel sapere che claire ha le tette piccole :( |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |