![]() |
Re: Metodo definitivo per capire se il problema è l'aspetto.
Quote:
Date una medaglia al valore a questa donna! La Rosa Luxemburg del sesso! Santa subito!!! :riverenza: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ipocrisia a mille |
Quote:
|
Lui non è un uomo di classe (cit.) per certi forumisti:
|
Che poi a me risulta che Aldo, Giovanni e Giacomo siano stimati e considerati idoli, pur con tutta la loro "volgarità" occasionale.
Ma guai se fossero donne! |
Secondo me un altro "problema" se così vogliamo chiamarlo, è la profondità di una persona. Mi spiego meglio : più sei diverso, più hai idee diverse dalla massa, più sei particolare, più difficilmente troverai una persona adatta a te. A volte il dimostrarsi troppo pensatori e riflessivi può allontanare le persone, anche perché spesso nelle dinamiche relazionali prevalgono gli istinti, non tanto le riflessioni, almeno per la maggior parte delle persone credo sia così.
Poi diciamocelo, la maggior parte delle persone vuole una persona semplice, senza troppi fronzoli, infatti proprio quelle di solito concludono di più in questi ambiti. Però direi che non è colpa "nostra" (di chi è diverso), è solo che abbiamo una marcia in più che ci rende allo stesso tempo tante cose più complicate. |
Quote:
Ma quindi invece AG&G vanno bene perché sono uomini? :interrogativo: |
Quote:
Comunque io non ho tempo da perdere con chi sta qui solo per trollare e divertendosi in ciò. Quindi, buon proseguimento |
Quote:
Quindi, Belen che fa vedere la farfalla (e quasi anche l'altra "farfalla") a Sanremo immagino ti abbia fatto schifo, che volgavità, ovvove... giusto? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
OK, meglio chiuderla qui anche per me. Quote:
|
Questa società sta creando milioni di futuri adulti uomini e donne insoddisfatti e depressi
|
Quote:
ammetto che qualche risatina ma l'hanno strappata, ma non sono i miei comici preferiti |
Quote:
Quote:
Il vostro sfottere e dare velatamente del cretino agli altri non è divertente visto da fuori. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |