![]() |
Re: Referendum costituzionale 2020
ovviamente qua vado a votare e voto si ..... peccato che nn c è la ghigliottina altrimenti avrei votato ghigliottina ai parlamentari :sisi:
|
mi sto mettendo d'accordo con i miei che se vince il no , andiamo a vivere all estero
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Diventa intollerabile solo dopo il 20 settembre? |
|
Quote:
|
In che modo tagliare qualche centinaio di parlamentari 'cambierebbe le cose'? A me sembra un cambiare tutto per non cambiare niente. :D
|
Quote:
tra l altro si parla tanto di rappresentativa risicata , ma voi vi sentite rappresentati , da 10 anni a questa parte? zio can hahah so 10 anni che nn governa un tizio eletto dal popolo io nn lo so boh |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma qui nasce il tuo bias. Sei per uccidere la democrazia parlamentare (legittimo, ma chi se ne frega di contestarti, hai le tue buone ragioni per essere incazzato) ma poi vai a votare un referendum che viene organizzato dallo stato, che è stato deciso (nei modi, nelle date, nei luoghi) dallo stato che vorresti uccidere. Nichilismo puro. Dovresti mettere delle bombe nel parlamento e allora il tuo discorso non farebbe una piega, magari se vuoi ti posso dare anche dell'esplosivo, su Tor lo troviamo. Ovviamente sono ironico PPTT. Quote:
|
Quote:
noi rischiamo ogni giorno di essere licenziati , per una volta che hai il potere di toccare almeno qualcuno di quei bastardi che fai? voti pure no e di lasciarlo li a rubarti i soldi? eh vabbè allora ve meritate sta merda . poi cmq si parla tanto che sono pochi soldi , cosa nn vera , ma metti che siano pochi soldi e rendiamo ridicola la cosa .... metti che usiamo quei soldi per creare un cesso pubblico , è molto più utile un cesso pubblico che 4 teste di cazzo che succhiano soldi allo stato e piazzano le loro famiglie intorno a loro , perchè è quello che fanno , altro che rappresentare qualcuno ahhah , quelli se fanno i cazzi loro e basta |
Gli italiani continueranno a lamentarsi anche dopo aver votato sì al referendum. Tanto continueranno a votare sempre gli stessi, che faranno sempre le stesse cose, e si tuteleranno come sempre, magari con meno gente intorno che potrebbe rompergli le uova nel paniere. Inoltre questo referendum non tocca minimamente né stipendi né pensioni né altro. Porteremo sempre sulle spalle un carico di patate marce, e il peso rimarrà sempre lo stesso, perché saranno di meno ma più pesanti.
Comunque chi licenzia la gente non sono i politici. I politici prendono ordini o vengono licenziati anche loro. Sono dalla nostra parte, alla fine dei conti, poveri. :sisi: E' che vi hanno fatto entrare nella testa un odio viscerale per i politici quando loro non contano molto più di un calciatore zoppo che gioca contro qualcuno del Real Madrid ... |
Quote:
|
Quote:
questi nn hanno mai fatto il bene del paese , questi se fanno i cazzi propri e basta e chi ancora nn l ha capito è perchè fa il politologo , analizzando quello che succede con un fare romanzato . sarà nichilista come visione , ma per me non lo è , è quello che succede realmente la |
Quote:
lo so pure io che nn cambia niente dopo il referendum , è più un voto idealista , ma l idea di diminuire sanguisughe da tot a tot nn posso lasciarmela scappare :D |
Quote:
|
Quote:
siamo la nazione con più parlamentari , e sarebbe la democrazia più funzionante del mondo? dove per 10 anni almeno nn abbiamo scelto da chi farci governare :sisi: e nascono addirittura complottisti che dicono che siamo in dittatura , doppio colmo carpiato :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |