![]() |
Re: Domanda per le donne: ma i beta provider li amate?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che un antifemminista come me se dovesse fare il piccoso ogni volta e sottrarsi alla discussione, allora per coerenza dovrebbe fare l'eremita. |
Quote:
Se dicono che non sono tutte ciniche come le descrivi, per te mentono giusto? |
Quote:
|
Ma al di la dell'aspetto economico... bisogna anche considerare l'aspetto sessuale... che è più importante di quello che si pensa...
Prendiamo per vero quello che le donzelle affermano... cioè che l'aspetto e i soldi non contano... magari ad alcune effettivamente non interessa... Ma poi se il tizio in questione ha una cannuccia che nemmeno funziona come la mettiamo?.. accettereste di stare assieme a una persona con la quale non riuscireste mai a fare sesso?... MAI E POI MAI FARE SESSO??!!... io non ci credo... finirete col tradirlo prima o poi... |
Quote:
|
Quote:
|
Il ragazzo con la bicicletta sabato sera 2 settimane fa pelato con gli occhiali in pieno centro con le cuffie, dove ci sono i locali alle 10 di sera con pantaloncini e una maglietta totali da 30 euro mi mi immagino stesse andando da Anna tatangelo come no, a volte vi sembra che vivete nel mondo dei balocchi
|
Quote:
Cmq visto che hai già segnalato puoi anche evitare di rispondere grazie |
Quote:
|
Quote:
Dovremmo pensare più ad argomentare i diversi punti di vista invece che ad invocare ogni volta la censura. È una fuga pure questa. Poi come potremmo chiedere agli altri di non fuggire di fronte alle situazioni veramente scomode? |
Quote:
Sì, comunque lascerei che decida la moderazione e spero facciano in fretta prima che vengano vomitate altre infamie gratuite su intere categorie di persone. |
Quote:
|
Quote:
Ma che vi aspettate che diciamo, che scelgono tramite lo spirito Santo? E gli uomini non sono mica diversi, mi sono stancato di ripeterlo. |
Quote:
Noi viviamo nel mondo dei balocchi, mica tu che vivi in una specie di montecarlo siciliana dove la macchina più brutta che vedi è una maserati del 2010. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I dubbi ce l hanno tutti ..... qua pare nn averceli nessuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |