![]() |
Non volevo farlo diventare un topic sulla redpill, ma sulla mia condizione attuale.
|
Re: Sono devastato
Però non ho capito in che modo la redpill ti ha allontanato da questa persona
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo é che se nn scrivi di più poi si può pure andare a pensare che il topic sia stato aperto per discutere di redpill e basta.
Peró nn credo sia per questo, può essere anche per fare arrivare un messaggio a qualcuno, chissà |
Quote:
|
Se possibile cancellatemi i quote
|
Con o senza compagna si è comunque, nella realtà, soli.
Quando l'ho capito a livello emotivo son stata meglio. |
:ohmy:
|
Mi sono beccato un mese di ban, smettetela di fare allusioni. Io sto scrivendo di me e del mio stato d animo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ebbene sì, quando uno mi dice che la red pill serve solo a stare male mi fa pensare a uno che la verità gli interessa ma non mettendola al primo posto. Io la metto al primo posto altri non la mettono al primo posto e non la mettono nemmeno al secondo posto. Che cosa ti devo dire? |
Quote:
|
Quote:
Tu ne parli come se fosse una teoria scientifica che i "non amanti della verità" non vogliono discutere (?), peccato che ogni volta che vi si avanzino critiche c'è sempre un "apostolo" del fdb pronto a liquidarti come un blupillato che non vede l'evidenza (aka rincoglionito/ipocrita). Quando parlo con qualcuno di loro mi pare di avere a che fare con qualche adepto di una setta o un prepper, uno di quelli che "ha capito tutto" e che non può stare ad ascoltare chi vive nell'inganno di Matrix... |
Quote:
Quote:
|
a parte quello che avete detto io penso che una persona intelligente neanche si avvicina a postulati o manifesti che si autodecantano come la verità assoluta , tanto basta per non tenerli nemmeno in considerazione .
siamo ai livelli di wanna marchi per dirla in modo spicciolo :sisi: piu che altro toccherebbe chiedersi perchè hanno tanto seguito ..... d'altro canto poi vedi che tanta gente è stata inculata da wanna marchi e il cerchio si chiude :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |