![]() |
Quote:
|
Re: Essere apprezzati in amore
Quote:
Io ne ho avute. |
Quote:
Cmq scusami, quando muttley dice che lui è per il poliamore non sei tu il primo a dire che allora dovrebbe essere lui a farlo presente perché ha una visione "particolare"? Certe volte proprio non ti capisco. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
ehm, scusate:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok, grazie ho scoperto di non essere al corrente di come stanno le cose e di avere idee "particolari". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quelle persone non hanno avuto relazioni serie e non sono state amate secondo te?:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, comunque ho detto qualcosa in merito poco sopra: se si comincia a fare la discussione su chi ha una visione "particolare" e chi "mainstream" si rischia di cadere forse nel conformismo (se ho detto qualcosa del genere quando se ne parlava con muttley mi sono sbagliato, mea culpa). Tra l'altro ero d'accordo con lui sul fatto che il poliamore viene troppo demonizzato e che se c'è consenso consapevole di tutti i partecipanti no problem. Più che altro qui si sta discutendo dei tempi più o meno brevi in cui entrambi i partner devono arrivare alla comune visione di "storia seria" in corso, mentre per muttley il poliamore è l'obiettivo terminale, non un transitorio di cui concordare la durata. Al di là del discorso visione di maggioranza/visione di minoranza, invece, io dico che la cosa migliore sarebbe chiarirsi reciprocamente. Poi, ed è quello che ho detto poco sopra, se proprio uno dei due dovrebbe chiarire bene le proprie intenzioni per primo è quello che pensa di portare avanti più "frequentazioni" contemporaneamente non si sa bene fino a che punto, perché è quello che rischia di ferire di più l'altro quando scopre di essere il membro di una società per azioni... Invece quello che si comporta da monogamo, anche se non lo dichiara esplicitamente non mi pare che rischi di far soffrire l'altra persona. (e quindi muttley rientra anche qui nella casistica :sisi: ) |
Quote:
Di sicuro in un anno e più mi aspetterei che una mia "frequentazione" mi dicesse se ha intenzione di "frequentare" qualcun altro, ma nessuno è tenuto a farlo: se non si è d'accordo su questo la "frequentazione" per quanto mi riguarda finisce lì. Comunque io invece ho scoperto di avere una visione "particolare" dei rapporti, secondo me sto messo peggio io ^^ |
Quote:
ho avuto una relazione di un anno e mezzo, che a quanto pare per lui andava avanti da più tempo. come l'ho scoperto? eravamo da un suo amico, ci ha chiesto da quanto stavamo insieme, io stavo per dire che non stavamo insieme, e lui rispose ''da 6 mesi''. mi sono molto incazzata. e sì, mi son sentita presa per il culo. |
Quote:
|
Quote:
Se no non capisco addirittura la presa per il culo. E comunque se non vi siete chiariti su questo penso la responsabilità sia di entrambi, non puoi dare per scontato che dopo 6 mesi di "frequentazione" monogama uno non ti possa vedere come partner perché è una visione "particolare". Io al posto suo probabilmente mi sarei incazzato se tu avessi detto che non stavamo insieme. Quote:
|
Quote:
(non ce l'ho assolutamente con te, sia chiaro) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |