![]() |
Re: Carriera o affetti
Quote:
Avere posizioni di altro profilo come dici te aiuta con le donne? per le avventure sicuramente, per costruirsi una famiglia non so, bisognerebbe essere alpha anche con le donne per capire quali ti vengono dietro per i soldi e quali no Quote:
|
Quote:
A parte che rimango sempre dell'idea che conta quello che riesci a trasmettere fisicamente/caratterialmente nell'immediato. Molto di più che se hai un posto indeterminato a 1700.. come ce l'avevo pure io prima della malattia, poi ho dovuto ridurre di poco le ore e quindi anche la paga, ma anche prima questa cosa non è mai stata un valore aggiunto per me. Attrae molto di più un ragazzo che guadagna pochissimo ma promette bene, piuttosto che un 40enne statico nel suo lavoro e quindi anche nella sua paga, seppur altina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me carriera senza pensarci due volte.
|
Società di merda
|
Ma non è che se punti su una cosa non si riesce a fare l'altra
|
Quote:
|
Ho sempre dato più importanza alla carriera. Per anni ho pensato solo a quella, anche perché fino a qualche anno fa non avevo affetti. Per me è fondamentale essere indipendente e una stabilità economica, perché senza queste cose sarei morta. Invece, gli affetti non dipendono da me e non è detto ci siano o durino, quindi decisamente meglio concentrarsi sulla carriera. Poi, non ho grande rispetto per i parassiti o per chi fa affidamento su altre persone, quindi assolutamente la carriera è tutto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |