Re: Ma a un fobico la macchina a che serve?
Quote:
|
Non ho l’auto da 11 anni e sto uguale a prima quando l’avevo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
a rimorchiare serve e poi a... abbasando opportunamente gli schienali:applauso:
|
Non capisco perché si parla delle città più grandi come sole opportunità di stare senza auto, anche nelle cittadine di 15-20000 abitanti se si abita in centro o comunque non molto fuori , nel giro di 2-3 fino a massimo 6-7 km c’è tutto ( principali negozi , supermercato, probabilmente centro commerciale, e altre figure professionali) una bici può bastare, oltre ad aiutare magari a sconfiggere l’ansia se non è forte come ad esempio la mia
|
Quote:
E se ne vogliamo fare un discorso meramente economico quindi mi aspetto che tu faccia un' inversione a U ( per restare in ambito automobilistico :sisi: ) e ti metta a propagandare il risparmio che il vivere in famigghia comporta, oltre anche al beneficio ambientale dato dal lasciare alla natura i suoi spazi, invece che occupare nuove case. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Sono gusti..ognuno ha i suoi..ma è indubbio che chi non guida o non ha l auto venga penalizzato molto nella considerazione di molta gente..
|
Quote:
|
Nel mio caso se conoscessi una donna sarebbe un problema se mi chiedesse la macchina in prestito o di poter guidare lei. In vari anni che ho questa macchina forse l'hanno guidata 3 o 4 persone oltre a me, perfino alcuni dei garagisti dove la parcheggio non volevano spostarla e quando l'hanno fatto me ne sono accorto perché aveva le ruote sterzate mentre io le avevo lasciate diritte. :sisi:
|
Quote:
Puoi girare per km e km senza vedere case, soprattutto in pianura padana. |
Oggi leggevo su una chat di gruppo cosa avevano fatto alcune di queste persone,i fidanzati si son sparati tutti gite fuori porta da almeno 100km di distanza...figurati se le loro ragazze che non riescono a fare più di 2 giorni senza farsi portare almeno a 50 60km da casa si sarebbero messe con loro se non avevano la macchina..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:laugh: |
Quote:
Poi d'accordo, l'auto se usata solo per uscire la sera non è necessaria, ma non è che chi se la compra poi la usa solo per quello, una volta presa ci vai anche al lavoro e a fare tutte le tue commissioni e così ammortizzi bene i costi. Che poi il fobico che fa la movida 2-3 volte a settimana che fobico sarebbe? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |