![]() |
Re: Donne, che ne pensate di chi non ha amici?
Quote:
[Insanity is doing the same thing over and over again and expecting different results.] credo sia di Albert Einstein o Mark Twain |
Quote:
E poi l'età anche per l'uomo diventa un'handicap, a meno che non si compensa con altre cose che da giovani non si avevano.. più passa il tempo e più diminuiscono le attenzioni femminili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guarda, istintivamente ti direi che mi dispiace che non abbia amici ma che non ci vedo niente di strano, più che altro perché conosco delle persone senza amici.
Però a conti fatti ci deve essere qualcosa di strano, qualcosa che è "andato storto", e immagino che sia questo che tendono a pensare le persone. Penso che si chiedano "come mai?" Conosco persone che sono sole anche se hanno dei bei caratteri e sono brave persone. Ti chiedi sinceramente come facciano a non avere qualcuno con cui uscire il sabato sera e poi scopri che magari non hanno nessuno perché non si sono costruiti un giro di amici alle superiori e lavorano solo con gente molto più grande, perché hanno problemi di autostima e tendono a isolarsi, perché non avendo avuto amici per tanto tempo non hanno le social skills per farsene di nuovi e non hanno esperienze da raccontare, ecc... È un disagio e capita che alcuni giudichi o chi non ha amici come "sfigato o strano" senza cercare ci capire se è una persona che potrebbe invece piacere a loro. Nessuno si merita di stare da solo né amorosamente parlando, né in fatto di amici. |
C'è da dire che la donna più bella e ha più possibilità di scelta di un uomo, ma io vedo anche donne normali su Facebook che si at teggiano a strafighe, perché ricevono commenti di uomini che le elogiano la loro autostima cresce, io se metto una foto su Facebook solo le mie zie mi mettono mi piace , l'autostima di un uomo come cresce se sei invisibile alle donne, e più passano gli anni ed è sempre peggio
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |