![]() |
Re: Virus di merda parte 2
1 allegato(i)
Intanto a Palo Alto...la crudeltà :sisi:
|
al mio paesello tanti indossano la mascherina, ma non se ne trovano da settimane nelle farmacie, dove le vanno a rubare?:moltoarrabbiato::pensando:
|
Più di 1000 vittime in Italia cazzarola .
|
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Possiamo cadere più in basso di così? Potranno impedirci di vivere ma non potranno in questo modo vivere a loro volta. Chi non ha un'anima pensa di poterne avere una propria rubandola agli altri. Povero illuso, avrebbe dovuto pensarci prima di vendere la propria al Diavolo. |
Quote:
|
|
Sisi grazie, ma chi l'ha scritto, da dove proviene. Zoe non l'ha scritto mi pare.
|
Quote:
|
qui la gente si sta accapigliando e insultando sul se sia giusto o meno uscire di casa per una passeggiata in solitaria, tutti costituzionalisti e giustizieri, se metti piede fuori casa sei visto male come un untore, a seguire sputtanamenti gratuiti con foto e video sui social, sta quarantena sta facendo uscire fuori il livore dalle persone :miodio:
in italia non vedono l'ora che capitino ste emergenze per fare gli sceriffi |
Quote:
E' iniziata la caccia all'untore. Nella mia città hanno iniziato a rompere le palle a tutti quelli che escono a fare jogging anche se sono da soli e sia espressamente permesso. Mi sto sentendo sempre più sotto un regime totalitario |
Quote:
|
avevo previsto bene quando un po' di tempo fa avevo espresso le mie preoccupazioni parlando di possibile "caccia alle streghe". Fermo restando che ritengo giusta una limitazione dei comportamenti abituali, ma senza la soppressione delle di cose basiliari: passeggiare per prendere aria e fare un po' di moto, poter andare a trovare parenti magari vecchi e malandati e che rischiano la depressione (e di morire senza averli potuti vedere), non stravolgere le abitudini correlate ai legami affettivi, e infine, che seppur uno non sia irreprensibile non finisca per essere oggetto di disprezzo e additato come delinquente sui social o fuori.
|
ah dimenticavo... restando sul forum... le battutine sull'assenza di fobia sociale di chi esprime dei dubbi sulla questione Coronavirus ed effetti collaterali. Vorrei rassicurare chi si diverte a farle che per esempio io potrei soffrire questa condizione imposta non perchè devo uscire con amici, andare nei locali, incontrare la tipa contattata su tinder, ecc. ma perchè sto quasi sempre chiuso e seduto in un monolocale di pochi metri quadri e ogni tanto ho bisogno di prendere aria e far muovere le gambe, uscendo rigorosamente da solo.
|
Quote:
Quote:
io fortunatamente abito in un quartiere di provincia che fa un pò provincia a se. Son uscita a far un pò di spesa e nessuna polizia, situazioni tranquille, si, tanti con mascherine ma non la tensione che si respira in città. La gente che è felice di questo stato di polizia e di poter contribuire a denunciare il vicino in pieno stile 1984 ( mai così attuale ) continuo a non concepirla. |
Quote:
|
Mi sembra che la corea del nord non abbia avuto bisogno di sceneggiate per instaurare una dittatura. basta avere il potere militare per farlo. Quindi per favore, basta con questa storia di dittature e fascismi perchè siamo nel corso di un'emergenza sanitaria, abbiate un minimo di rispetto per i medici e gli infermieri che stanno lavorando a ritmi infernali. Grazie.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |