FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Virus di merda parte 2 (https://fobiasociale.com/virus-di-merda-parte-2-a-70672/)

lowman's 12-03-2020 20:22

Re: Virus di merda parte 2

1 allegato(i)
Intanto a Palo Alto...la crudeltà :sisi:

lowman's 12-03-2020 20:23

al mio paesello tanti indossano la mascherina, ma non se ne trovano da settimane nelle farmacie, dove le vanno a rubare?:moltoarrabbiato::pensando:

Ton93 12-03-2020 21:40

Più di 1000 vittime in Italia cazzarola .

NatoMorto 12-03-2020 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Ton93 (Messaggio 2420032)
Più di 1000 vittime in Italia cazzarola .

e 2mila contagiati + di ieri

lowman's 13-03-2020 09:41

1 allegato(i)
.

Jai 13-03-2020 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2419699)
:D mi hai stesa.

Quote:

Ban di 3 giorni per Dahmer: uso improprio del pulsante ringrazia a post dal contenuto inopportuno e irrispettoso nei confronti di un problema di livello internazionale (causa di svariate centinaia di decessi). Recidiva.
---moderazione---

silenzio 14-03-2020 01:58

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2419721)
commento trovato sul web:

Sono d'accordo quasi su tutto. In Italia C'è stato un primo tempo, un secondo tempo e un terzo tempo. Nel primo tempo bastava uno sguardo sbagliato un parola storta, una mancata risposta per venire pestati a sangue (quando andava bene), poi c'è stato un secondo tempo, in cui qualsiasi cosa si potesse dire o fare non cambiava mai nulla, tanto che le persone s'erano quasi rassegnate a combattere. Poi è arrivato il terzo tempo, in cui ciò che ci rende più umani, ciò per cui viviamo, ciò per cui lavoriamo, soffriamo, speriamo, sogniamo ci viene negato con la promessa di un tempo prossimo in cui potremo tornare a farlo liberamente.

Possiamo cadere più in basso di così?

Potranno impedirci di vivere ma non potranno in questo modo vivere a loro volta.
Chi non ha un'anima pensa di poterne avere una propria rubandola agli altri.

Povero illuso, avrebbe dovuto pensarci prima di vendere la propria al Diavolo.

Moonwatcher 14-03-2020 02:01

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2419721)
commento trovato sul web:

Fonte di questo commento?

silenzio 14-03-2020 02:04

La pagina precedente direi.

Credo sia questo.

Moonwatcher 14-03-2020 02:08

Sisi grazie, ma chi l'ha scritto, da dove proviene. Zoe non l'ha scritto mi pare.

zoe666 14-03-2020 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2420574)
Fonte di questo commento?

è un commento preso dal sito luogo comune, di un utente

lowman's 14-03-2020 10:32

qui la gente si sta accapigliando e insultando sul se sia giusto o meno uscire di casa per una passeggiata in solitaria, tutti costituzionalisti e giustizieri, se metti piede fuori casa sei visto male come un untore, a seguire sputtanamenti gratuiti con foto e video sui social, sta quarantena sta facendo uscire fuori il livore dalle persone :miodio:

in italia non vedono l'ora che capitino ste emergenze per fare gli sceriffi

Guybrush 14-03-2020 10:45

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2420595)
qui la gente si sta accapigliando e insultando sul se sia giusto o meno uscire di casa per una passeggiata in solitaria, tutti costituzionalisti e giustizieri, se metti piede fuori casa sei visto male come un untore, a seguire sputtanamenti gratuiti con foto e video sui social, sta quarantena sta facendo uscire fuori il livore dalle persone :miodio:

Si tutto questo sta stimolando il piccolo fascista che c'è dentro ogni italiano.

E' iniziata la caccia all'untore.
Nella mia città hanno iniziato a rompere le palle a tutti quelli che escono a fare jogging anche se sono da soli e sia espressamente permesso.

Mi sto sentendo sempre più sotto un regime totalitario

lowman's 14-03-2020 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2420596)
Si tutto questo sta stimolando il piccolo fascista che c'è dentro ogni italiano.

Nella mia città hanno iniziato a rompere le palle a tutti quelli che escono a fare jogging anche se sono da soli e sia espressamente permesso.

non siamo molto lontani dalla legge marziale, ora bisogna sperare che questo stato di emergenza non diventi la consuetudine, ma credo che ne avremo per mesi con le limitazioni sulle libertà personali

alien boy 14-03-2020 11:05

avevo previsto bene quando un po' di tempo fa avevo espresso le mie preoccupazioni parlando di possibile "caccia alle streghe". Fermo restando che ritengo giusta una limitazione dei comportamenti abituali, ma senza la soppressione delle di cose basiliari: passeggiare per prendere aria e fare un po' di moto, poter andare a trovare parenti magari vecchi e malandati e che rischiano la depressione (e di morire senza averli potuti vedere), non stravolgere le abitudini correlate ai legami affettivi, e infine, che seppur uno non sia irreprensibile non finisca per essere oggetto di disprezzo e additato come delinquente sui social o fuori.

alien boy 14-03-2020 11:15

ah dimenticavo... restando sul forum... le battutine sull'assenza di fobia sociale di chi esprime dei dubbi sulla questione Coronavirus ed effetti collaterali. Vorrei rassicurare chi si diverte a farle che per esempio io potrei soffrire questa condizione imposta non perchè devo uscire con amici, andare nei locali, incontrare la tipa contattata su tinder, ecc. ma perchè sto quasi sempre chiuso e seduto in un monolocale di pochi metri quadri e ogni tanto ho bisogno di prendere aria e far muovere le gambe, uscendo rigorosamente da solo.

zoe666 14-03-2020 12:19

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2420595)

Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2420596)

finiti i ringrazia

io fortunatamente abito in un quartiere di provincia che fa un pò provincia a se.
Son uscita a far un pò di spesa e nessuna polizia, situazioni tranquille, si, tanti con mascherine ma non la tensione che si respira in città.
La gente che è felice di questo stato di polizia e di poter contribuire a denunciare il vicino in pieno stile 1984 ( mai così attuale ) continuo a non concepirla.

Moonwatcher 14-03-2020 12:21

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2420592)
è un commento preso dal sito luogo comune, di un utente

Suppongo tu abbia chiesto a questa persona che irride la scienzah e la mette in dubbio "dall'interno" quali titoli abbia per farlo.

PickupArtist 14-03-2020 12:28

Mi sembra che la corea del nord non abbia avuto bisogno di sceneggiate per instaurare una dittatura. basta avere il potere militare per farlo. Quindi per favore, basta con questa storia di dittature e fascismi perchè siamo nel corso di un'emergenza sanitaria, abbiate un minimo di rispetto per i medici e gli infermieri che stanno lavorando a ritmi infernali. Grazie.

badwolf 14-03-2020 12:34

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2420650)
Mi sembra che la corea del nord non abbia avuto bisogno di sceneggiate per instaurare una dittatura. basta avere il potere militare per farlo. Quindi per favore, basta con questa storia di dittature e fascismi perchè siamo nel corso di un'emergenza sanitaria, abbiate un minimo di rispetto per i medici e gli infermieri che stanno lavorando a ritmi infernali. Grazie.

:riverenza:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.