![]() |
Re: Vi attraggono le persone tatuate?
Quote:
Io volevo farmi le due fasce nere tipo Dybala qualche anno fa..poi ho cambiato idea |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Se non piace stare al centro dell'attenzione o essere in qualche modo inquadrati da un tatuaggio, visto che "parlano" , e volete non raccontarvi, sconsiglio di farli.
|
Quote:
|
Quote:
Sì, mi piacciono molto gli uomini tatuati :arrossire:
|
Dipende.
Ho una conoscente molto tatuata,con dilatatori e dread, mi piace vedere le sue nuove trovate estetiche, i selfie su Instagram. E non sopporto chi parla di "tatuaggio fine, piccolo,discreto=adatto alla donna, troppi tatuaggi, troppo evidenti,troppo qua troppo là=non femminile. Pure in questo devono mettere bocca quelli che spiegano alle donne donne come essere donna... Scusate o.t. |
Quote:
Mi dà fastidio anche quando metto qualche vestito nuovo o cambio qualcosa ai capelli, e me lo notano dicendomi cose, magari in pure in situazione di gruppo, mi viene l'eritrofobia e il disagio, a volte gli faccio cambiare proprio discorso "no non è nuova,ha 10anni sta maglietta..bel tempo oggi eh?si sta troppo bene..." Però siccome non sono fobica in Internet, in quarantena potrei farmi un tatuaggione e postare nei social :D |
Quote:
|
Se i tatuaggi attraggono è un buon motivo per non tatuarsi. A me comunque non piacciono nel senso che non desidero tatuarmi qualcosa. Ho già problemi di identità così.
Sugli altri boh. Non capisco cosa ci trovino di bello. Può attrarmi la cosa come non .. |
Quote:
|
Quote:
in questi giorni ho progettato un tatuaggio, perché voglio dipingermi cose addosso in quanto sono cose che mi piacciono, mi rappresentano.. di sicuro se mi guardano o non guardano frega proprio poco. E se me lo faccio in un posto visibile è perché me lo voglio guardare sempre. Il corpo è una bellissima tela alla fine. Tra l'altro in sti giorni mi sono truccata, eppure non esco nemmeno. Mi piace ogni tanto vedermi bene, sto bene con me stessa |
Quote:
|
A scanso di equivoci il mio discorso vale per tutti indipendentemente dal sesso, e resto dell'opinione che chi si tatua dalla testa ai piedi voglia in qualche modo farsi notare.
Quote:
|
Quote:
Si perche no
|
Adesso va di moda come va di moda l hip hop..chi se lo faceva dieci anni fa era un vero alternativo :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |