![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Boh, io sono un po' preoccupata per questo virus: ogni giorno controllo quanti sono i morti e ogni giorno aumentano esponenzialmente, ieri erano tipo 81 morti, oggi 106.
|
Quote:
|
|
Un ricercatore mi ha detto che anche stando ai dati dei morti ufficiali, il tasso mortalità è molto alto rispetto ad una comune influenza, e si sta propagando più velocemente di una comune influenza
Stando ai dati ufficiali.. Liguori diceva che i morti sono migliaia non un centinaio |
Riguardo l'economia, Wall street era ai massimi storici e non aspettava altro che un pretesto per far venire giù tutto
Può arrivare una nuova crisi economica globale |
Quote:
|
Sono pure stato all'ospedale stamattina, se fossi rimasto hikikomori forse avrei potuto salvarmi :(
|
Quote:
|
Quote:
Conta riuscire a contenerlo |
Quote:
La teoria del complotto dice che gli addetti alla distruzione/smaltimento degli animali morti dei laboratori abbiano venduto alcuni corpi al Huanan Seafood Market dove appunto pare ci fosse il paziente 0 o comunque ci sono stati i primi contagiati. |
Quote:
|
Sembra anche Russia e america facciano ricerche simili
Per fortuna non è successo in Russia |
Quote:
Quote:
|
Purtroppo ce la meritiamo.
|
|
Ahahahah
|
Quote:
|
chissà se le voci di un virus creato a fini bellici e poi sfuggito di mano sono vere
boh, sarà la pressione dei media ma io la vivo con un pochino più di apprensione rispetto alle precedenti |
A Pistoia ricoverata una cinese che arriva da quella provincia :moltoarrabbiato:
State a casa vostra migranti del ca... Ehm :pensando: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |