![]() |
Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
https://breaktime.altervista.org/maschio-alfa/ per quanto mi riguarda, adios, tanti saluti, impossibile per me....leggete bene tutto l'articolo
|
Quote:
|
Quote:
Non esiste quindi nessuna "forza di volontà" da cui attingere a piacimento, come se si trattasse solamente di fare la scelta corretta. |
Quote:
Molti che stanno male sembrano non sforzarsi abbastanza per stare meglio. forse non stanno così male. |
Interessante la piega filosofica che ha preso il topic.
|
Se non lavori non hai niente per pagarti da mangiare, assicurazione, macchina, casa. A meno che trovi qualcuno che ti mantiene...
Io lavoro, per fortuna ho il lavoro, mi pago le mie cose, ma per la società non esisto, nessuno e nessuna mi caga, e per loro uno come me è uno sfigato. Punto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lavoro ma se leggi I miei post mi sento e lo sono, tagliato fuori completamente da tutto. Niente donne, niente amici, niente. |
Quote:
|
Sto rispondendo qui come se mi interessasse trovare una ragazza. In verità probabilmente se mi impegnassi la troverei anche, sono solo curioso delle argomentazioni.
|
Avere un lavoro stabile è una cosa importante per le proprie spese, se vivi da solo, per l'auto eccetera, ma per quanto riguarda relazionarsi con gli altri credimi, non serve a niente, altrimenti io non sarei qui a scrivere quello che scrivo sempre, tagliato fuori, senza nessuna donna, senza uscite, senza nessuno. Da solo. Non ti cambia niente se non sai stare in mezzo alla gente e se dalla gente sei emarginato.
|
Quote:
|
Quote:
Indipendenza economica, possibilità di cambiare città e ripartire da zero, stabilità emotiva e psicologica, relazioni sociali e sentimentali. E partito tutto dal lavoro. Infatti durante il periodo di “depressione” che ho avuto qualche anno fa, il mio terrore più grande era non poter tornare a lavorare (e ciò che ne sarebbe conseguito). É stata dura ma ne sono uscito. |
Quote:
Quote:
Rispondendo alla domanda iniziale, beh personalmente non credo di avere molto da offrire le uniche qualità che ritengo di avere sono: -sono una buona persona -sono una persona seria -mi ritengo una persona abbastanza sincera -ho un lavoro stabile e discretamente remunerato Sulla carta sono caratteristiche ricercate dalle donne, ma in realtà sono caratteristiche secondarie...quello che conta di più è apparire dei vincenti o comunque risultare popolari...nell'ultimo decennio sta cosa è diventata fondamentale, BISOGNA APPARIRE, poi se in realtà si è solo fuffa non conta.... Uno come me al massimo potrebbe sperare nella crocerossina di turno, anzi nemmeno in quelle perchè non sono un caso abbastanza "stimolante", quelli che stimolano sono i violenti o gli autodistruttivi (ma i casi veramenti persi) perchè si crede nel miracolo di poterli cambiare (cosa impossibile) mentre io sarei troppo facile da rimettere un minimo in sesto, quindi manco per quelle vado bene... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sisi io non sto dicendo che sono automatiche, anzi, mi considero un miracolato.
Dico solo che senza il lavoro questo miracolo non sarebbe accaduto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |