![]() |
Quote:
Quote:
|
Re: Lavori con diploma
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma tanto se mi bannano va a finire che mi fanno un favore, questo forum farebbe passare la voglia di vivere anche a chi ha appena vinto un miliardo alla lotteria. Poi ci si lamenta che uno usa toni forti, mi dispiace se vi legge qualcuno in un momento di difficoltà e si deprime ancora di più. |
Io ho trovato vari lavori:
Ristorazione Call center Portierato Baby sitter |
È chiaro che chi ha difficoltà sociali fatichi a trovare, ed è pure comprensibile che nessuna azienda voglia un dipendente che abbia paura a parlare ad un cliente o che soffra di disturbi psichici.
Ma è un altro paio di maniche. Il titolo del thread è "lavori con diploma" e non "lavori nonostante problemi mentali", per quello sto volutamente ignorando la cosa. Qui molti dicono che non trovano niente, magari dopo anni di ricerca, al che mi pare lecito domandarsi che tipo di lavoro stiano cercando. Perché se si cerca solo lavoro a tempo indeterminato e lauto stipendio, tredicesima, quattordicesima e cazzi e mazzi, ci credo che si fa fatica. |
Quote:
Da come scrivono in molti sembra che se non hai la laurea la tua vita è finita. FALSO! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' una percezione sbagliata della realtà, è la stessa cosa di quando si scrive che le donne vanno solo con i modelli miliardari palestrati e ricchi sfondati, è attenzione selettiva causata dalla depressione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Diploma liceo scientifico.
Mi occupo di manutenzione di impianti industriali e messa a punto dei macchinari. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |