FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Questa tizia sta con un brutto (https://fobiasociale.com/questa-tizia-sta-con-un-brutto-69798/)

GiveYourPaw 16-12-2019 17:10

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Invidio lui, cambierei lei

onisco 16-12-2019 17:13

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2385517)
Comunque non sapendolo potrei aver portato alla luce un ennesimo caso a favore del redpilletismo.:nonso:

Penso sia praticamente inevitabile, 'sta redpill assimilerebbe un po' tutto quello che gli tiri, come l'agente Smith di Matrix.

"Agent Smith took the biggest red pill they had." :mrgreen:

(Comunque loro due sono davvero carini insieme.)

Palladipelo 16-12-2019 17:19

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2385573)
Ti dirò, ironizzare sul mio aspetto mi ha aiutato parecchio. Non mi guardo allo specchio e mi dico "guardati, fai schifo al cazzo" ma "somigli ad una pantegana, una foca, un simpatico capibara"... in frequenti impeti di autostima "tu sei grande e grossa come una splendida orsa, BL". A me ha aiutato e da quando non mi considero una schifezza ma solo diversa dalle altre, ho ricevuto più feedback positivi

ok capisco il tuo punto, in effetti anche io mi accetto molto di più da quando faccio autoironia su me stessa.. forse rimane un mio punto debole ma non riesco però ad accettare certe parole. grazie per esserti spiegata, ho finito i ringrazia

Nightlights 16-12-2019 17:34

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Che poi penso che alla fine il concetto di bellezza/bruttezza è talmente soggettivo e individuale che è impossibile stabilire regole universali, non se ne verrà mai a capo :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

BackToMe 16-12-2019 17:44

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2385558)
Oh, me lo dico a me stessa ch somiglio ad una pantegana obesa.
Ma se l'avessi detto di lui, te la saresti presa?

Non me la sono presa nemmeno per lei, è semplicemente un modo di porsi verso l'altro poco elegante (e questa cosa parla più di te che della persona che offendi)

Clover 16-12-2019 17:49

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2385591)
Non me la sono presa nemmeno per lei, è semplicemente un modo di porsi verso l'altro poco elegante (e questa cosa parla più di te che della persona che offendi)

Però c'è da riconoscere che nemmeno il titolo del tread è elegante..."tizia" e "brutto" ?

Baby Lemonade 16-12-2019 18:01

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2385591)
Non me la sono presa nemmeno per lei, è semplicemente un modo di porsi verso l'altro poco elegante (e questa cosa parla più di te che della persona che offendi)

Dire che lui è brutto va bene, quindi?😂😂😂
Minchia, ma siete assurdi davvero.

Baby Lemonade 16-12-2019 18:02

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2385593)
Però c'è da riconoscere che nemmeno il titolo del tread è elegante..."tizia" e "brutto" ?

Eh.

Clover 16-12-2019 18:08

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Poi dal mio punto di vista lei può stare con chi vuole, non mi pongo il problema né sforzo l 'encefalo per capirne i motivi

Franz86 16-12-2019 18:19

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2385544)
la cosa piu brutta in tutto questo per me è internet :sisi: , del tipo che 2 stanno insieme , buttano 2 foto per divertimento sul web e arrivano le analisi , tipo del sangue lol , per me la gente che commenta ste cose è deficente , e uno che sa che funziona cosi è meglio che si gode la sua vita nella privacy , perchè tanto che cacchio serve condividere le cose quando sei soggetto solo a critiche? ai tempi di non internet nn c era la critica , l analisi delle vite altrui , e ognuno traeva piacere nella sua piccola vita , a che cazzo serve condividere certe cose con sconosciuti? a niente solo a discutere di nulla e a far affiorare la stupidità umana .... tipo un fallimento epocale lo vedo

No.

Parliamo di una che ha 1,5 milioni di followers ( l' ho scoperto anch'io oggi guardando il profilo di questa, mica avevo idea di chi fosse ), e quando si tratta di personaggi del genere è più che lecito farsi venire il dubbio che ogni raffigurazione di sè che diano sia attentamente studiata: ma mica perché sono particolarmente stronzi rispetto alla media :D , è perché a quei livelli postare foto e ottenere like è un lavoro.

BackToMe 16-12-2019 18:27

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2385593)
Però c'è da riconoscere che nemmeno il titolo del tread è elegante..."tizia" e "brutto" ?

Vero, in realtà era un thread dove nemmeno entrare.

dharma 16-12-2019 18:33

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
coppia normalissima come tante altre ma soprattutto sembrano felici :bene:

Baby Lemonade 16-12-2019 18:36

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2385608)
Vero, in realtà era un thread dove nemmeno entrare.

Però hai bacchettato solo me e non anche MEandjustMe.
Tutto regolare.
Sei un grande :bene:

DeadSoul 16-12-2019 18:50

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Beh ne ho visti di peggio.

varykino 16-12-2019 19:20

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2385604)
No.

Parliamo di una che ha 1,5 milioni di followers ( l' ho scoperto anch'io oggi guardando il profilo di questa, mica avevo idea di chi fosse ), e quando si tratta di personaggi del genere è più che lecito farsi venire il dubbio che ogni raffigurazione di sè che diano sia attentamente studiata: ma mica perché sono particolarmente stronzi rispetto alla media :D , è perché a quei livelli postare foto e ottenere like è un lavoro.

se è cosi mi dileguo , lavoro lol

Svalvolato 16-12-2019 19:27

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Per dire che lui è meglio di lei bisogna essere arrivati almeno al quarto bicchiere di vodka.
Detto questo se lei è innamorata di lui che male c'è? Non è detto che ci debba essere sotto qualcosa di "strano", tipo che lui sia straricco o simili (anche perché lei, con 1,5 milioni di follower non credo giri col pandino). E' un'eccezione alle regole dell'attrazione classiche, come altri casi.

Baby Lemonade 16-12-2019 19:40

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Ecco altre offese che però non vengono prese in considerazione perché non sono rivolte alla presunta "strafiga" (ahah) di turno.
Vi prego, continuate, che la vostra ipocrisia è spassosa. 💅🏻

Daytona 16-12-2019 19:46

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Sembrano molto felici insieme,a dispetto di pilloline o titoli offensivi nei thread :perfetto:

cancellato20641 16-12-2019 20:21

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Lei è proprio gnocca, lui è normale per un orientale, forse anche carino. Più che altro è brutta come coppia a vederla secondo me, forse non è una cosa carina da dire, ma a livello di estetica, non li vedo bene insieme. Io vedo male tutte le coppie dove lui/lei è occidentale, e lei/lui orientale, non so perché. Li vedo bene solo con individui della stessa razza. Ma alla fine la cosa importante è che siano compatibili di carattere, stanno bene insieme, si vogliono bene e vissero felici e contenti.

cancellato20641 16-12-2019 20:23

Re: Questa tizia sta con un brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2385328)
Soprattutto qui: lei mi sembra un sorcio, lui ha un volto dolcissimo

Più che un sorcio, direi una topa, una bella topa :miscompiscio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.