![]() |
Re: Marco Crepaldi !
Quote:
|
Quote:
|
Lo faccio un po' di più perché se vedo che l'espressione non mi convince e voglio aggiungere altro dovrei inserire molti messaggi, come sto facendo adesso, ed è pure peggio.
|
Quote:
Cosa c'entra la previsione, io sto dicendo che quel video di risposta con cui giusticherebbe il suo ritirarsi è una mossa strategica. |
Quote:
La mia lettura del fatto è che ha un po' sottovalutato questo e un po' sopravvalutato se stesso, la sua eloquenza e la sua tenuta alle critiche. Poi mica voglio farti cambiare idea, anche perché prima di questi giorni anch'io sapevo vagamente chi fosse solo perché ne avevo letto qui, se tu vuoi credere si tratti di "mosse strategiche" liberissimo. |
Io in quel video del ritiro l'ho visto molto vero e umano, non è che mi è venuto da pensare a una mossa strategica.
Ci sta, ha deciso di parlare di certi temi scottanti che però gli interessano, si è costruito così un seguito ma anche un seguito contrario di haters e critiche, e a un certo punto umanamente non ha retto la pressione. Pochi riescono a reggere queste cose, lui evidentemente non è tra quelli, è una persona normale Poi magari ci guadagnerà anche da questa cosa, ma sarebbe probabilmente più un effetto collaterale che il vero motivo del ritiro, tutta questa situazione mi sembra che fa veramente fatica a reggerla. Cioè mi è sembrato veramente messo in difficoltà da tutto quello che gli è arrivato addosso. |
Quote:
Continui ad essere vago, lui ha affermato di aver paura, ma se uno ha paura davvero, secondo me dovrebbe star zitto e sparire. Se uno poi vuol sfogarsi lo fa con un amico, dallo psicoterapeuta se ci va, in un forum in maniera più o meno anonima, non fa un video su youtube, sapendo di essere seguito da un mucchio di persone, in cui accusa un movimento di esser diventato praticamente fascista o nazista perché un certo commento (probabilmente di cui non era convintissimo nemmeno lui, perché lo ha cancellato totalmente) ha attirato gli insulti di qualcuna. |
Quote:
Comunque mi pare abbia sempre evitato accuratamente di parlare di "nazifemministe" e di aver sempre fatto distinzioni all' interno di quell' area, proprio per smarcarsi dai toni rancorosi dei solito redpillati e affini. |
Quote:
Hai paura che questo movimento faccia qualcosa contro di te, e rincari la dose? Sai benissimo che se fai un video pubblico poi questa cosa arriverà comunicativamente dall'altra parte, qua non puoi far finta di non saperlo, proprio non ci credo. Per me non regge, poi pensatela tutti come vi pare. |
Quote:
Adesso vediamo, se tra un paio di settimane non succede nulla di nuovo ma è ancora lì a sfogarsi col volto sudato dipingendosi come quello che è diventato il novello nemico pubblico suo malgrado perché si ritrova sui social valangate di crepaldicrepa! inviati da ventenni queer e disagiate varie allora sì, ci sta marciando. Se invece il tutto si normalizza e riprende a fare video solo evitando maggiormente certi argomenti allora vorrà dire che probabilmente era in buona fede, come credo anch' io, dal momento che fino ad ora non aveva affatto impostato la sua comunicazione sulla teatralità emotivamente accentuata, come invece fanno altri personaggi che campano sulle polemiche. |
Ma in concreto cosa hanno scritto, qualcuno inserirebbe il link di questa cascata di insulti e minacce?
|
Quote:
Lo sanno tutti che su internet se ti esponi e ti metti su qualsiasi piedistallo o cmq fai qualcosa rivolto alla folla , la folla tira fuori la ghigliottina e vuole vederti morto XD indipendentemente da quello che dici |
Quote:
La differenza è quella che c'è tra sapere le cose e viverle |
Quote:
|
Quote:
Comunque ho trovato il video di questo tizio ( insopportabile ), guardalo circa dal min 5 https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo Quote:
Poi a me non è che mi interessi né difenderlo né denigrarlo, fino ad ora onestamente non sono neanche riuscito a finire un suo video anche se ne guardo da ieri, la tematica non mi attira particolarmente. Il cazzeggio qui invece sì. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Poi magari Crepaldi con questa notorietà si trova la gnocca senza stare lì a penare sui sdi, quindi ben vengano anche i grafici a questo punto. :D |
Quote:
|
Mi risulta che abbia deciso di non trattare più argomenti sulla diseguaglianza sociale tra uomo e donna, a causa dei continui attacchi a cui veniva sottoposto nei commenti
|
Su Instagram continua a fare stories in cui si lamenta, eddai ripigliati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |