![]() |
Io ingenuamente credo che se una ti vuol bene non pensa ad altri, ca@@o con questi discorsi siamo noi per primi a considerarci "merce"....ma sicuramente sono io che vivo in una dimensione parallela... che metto le donne sul piedistallo idealizzandole come candidi angioletti.
Del resto le rispetto talmente tanto che manco le tocco 😂 Però questa cosa che se sei assieme a una devi vivere con l'ansia costante che ti cornifichi o ti molli...che devi sempre essere all'altezza delle sue aspettative, sempre sotto esame ..e ma vaffanculo...me lo taglio e faccio prima.... |
Re: Il vero problema dell'essere esteticamente mediocri.
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Le diagnosi di doc o altro tientele per te, grazie. Non mi risulta che tu sia una psicologa/psichiatra e comunque io non sono un tuo paziente. |
Quote:
la dico io che non sono di sesso femminile e "pretendo una che mi faccia da madre". True story. E non cominciate a inventare storie perchè sono tutte cose già sentite in conversazioni reali, che non riguardavano nemmeno me direttamente molte volte. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Questo appunto è il minimo che si pretende, ma non basta comunque. Ma poi si troverebbe anche chi pretende ancora meno secondo me, il problema poi è che magari non piace, chi risulta minimamente attraente pretende molto di più. Ma comunque non è nemmeno proprio vero che sia il minimo, di donne cornificate e trattate male dagli uomini e che poi ci tornano insieme è pieno il mondo, se queste poi ottengono altro da questi uomini. Dagli scarti si pretende sempre questa morale superiore, altra cosa che mi ha fatto sempre incavolare. Che poi insomma a uno che quasi nessuna lo vuole e ha difficoltà ad instaurare nuove relazioni non penso faccia molta fatica ad essere fedele o leale :mrgreen:. Già devi star messo bene se hai tutte 'ste possibilità di cornificare. Anche in ambito animale ci sono femmine e maschi che non si riproducono, potrebbero in linea di principio accoppiarsi tra loro, ma non si accoppiano comunque perché probabilmente non si piacciono reciprocamente. La femmina cerca maschi che non la accetterebbero e i maschi cercano femmine che non li accetterebbero, e in fondo alla lista si resta single con le dovute proporzioni, credo ci siano comunque più maschi in certe fasce d'età. Per questo secondo me poi non si formano coppie tra i cosiddetti scarti. Poi insomma alla fine dipende anche con "sostegno" cosa si intende, che si deve mantenere l'altra persona? Può significare tutto e niente. Ma poi alla fine esistono anche donne che nessuno di quelli che a queste piacciono le vuole, in fondo a questa classifica infernale questo viene a crearsi... Solitudine. |
Io non scarterei mai una persona solo perché non ha amici e perché se ne sta sulle sue. Se mi trovo bene con lei non le farei tutte le menate della compagnia, del socializzare eccetera. Purtroppo al contrario, la società, la moltitudine non ti accetta se non sei come loro. Questa è la differenza. Io se devo uscire con una donna a mangiare ci esco perché magari mi trovo bene e mi piace lei, non mi interessa minimamente se ha amici, se è una general manager e che posizione sociale ha. Al contrario queste cose vengono tenute in considerazione e fatte pesare. Potete dire che non è vero, io fino ad ora, per quanto mi riguarda, è quello che ho visto e vedo tuttora.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però sul lavoro non si transige e se è buono è meglio. Un'altra cosa che piace molto e su cui si transige poco se non c'è.. è l'organizzare. Dal viaggio anche magari breve, fino al semplice giretto, al pub, etc. devi proporre. Ti devi saper muovere, prenotare, conoscere, avere fantasia.. e se non sei abituato a farlo ti viene un'ansia pazzesca e magari fai pure cazzate.. trovi un posto fattibile su internet e poi non trovi parcheggio e giri come uno stronzo e ti perdi.. devi già conoscere la situazione prima.. ma se non esci mai come fai a conoscerla? però la realtà grossomodo questa è.. dico grossomodo perché esistono anche persone che non hanno il pallino del ponte in catalogna o della settimana bianca.. ma sono poco più che eccezioni. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tu hai quel problema il partner che dovrebbe fare? Dovrebbe rinunciare a tutto per farti compagnia? . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |