![]() |
Re: Cosa conta per trovare un partner?
Quote:
|
chimica intesa come droghe sintetiche. mdma per affetto reciproco. roipnol a senso unico. XD
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...h5eHGm7IuF_8&s |
Quote:
In pratica una donna dovrebbe essere attratta da un uomo e non da un'altro perché.. perché in base alla chimica questo ha più testosterone? Ma anche io ce l'ho come tutti gli altri (fatto più volte controlli), gli altri potranno averne poco poco più di me.. 5%, 10%? Ma non è quello che può fare la differenza fra uno come me o come voi e uno che ha avuto 200 partner sessuali. Parliamo piuttosto di aspetto fisico, postura, modo di fare.. ma non è chimica, non c'entra niente il termine chimica. |
Quote:
|
Quote:
|
Come del resto è anche una frase fatta che le donne guardano solo la mazza che uno ha sotto. Allora andrebbero con chiunque, anche con un cesso nulla tenente, senza lavoro solo perché anche lui ha sotto la mazza... No no, non funziona così, guardano, soprattutto al giorno d'oggi molte ma molte cose, i criteri di selezione sono di una difficoltà estrema, forse è più facile entrare a lavorare alla NASA
|
Quote:
Non ci perdete tempo e andatevi a guadagnare i soldi per comprare la macchina. Alle ragazze piace l'audi, oppure la golf :D |
Quote:
Comunque conta anche vestirsi armocromatici, mi son dimenticato di scriverlo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh no, le macchine non sono tutte uguali per le donne, altri luoghi comuni sessisti? Dici donna dici danno? Donna al volante pericolo costante, la donna bionda è anche stupida? Non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Scusate l'ot, c'è qualcuno oltre a me che non invidia le coppiette felici?
La psicologa ha detto che spera che il desiderio di relazioni sentimentali mi torni...ma perchè?Se non mi manca e non ci soffro che male c'è? Fine OT. |
C'è si..."il topo che non arriva al formaggio e dice che fa schifo" tra 3,2,1...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Grande topic, mai discusso prima d'ora e ricco di argomentazioni. Mi sono bastate le prime 3 righe per capire che non serviva leggere ulteriormente.
Domanda stereotipata a cui seguono risposte stereotipate degli incel che supportano la teoria LMS. Bel bait zio :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |