![]() |
Re: Agenzie matromoniali
Quote:
|
ma le agenzie matrimoniali sono una sola...meglio la chat anzi la mini chat hihiihi
|
agenzie internet piazza ..tanto è uguale ci vuole un pò di spinta vitale per conoscere gente
|
Ridicolo, più che per incontrarsi come le immobiliari servono per tutelare quella paranoia della privacy, aumentando l'imbarazzo dei fobici
|
agenzie matrimoniali..mmm..se proprio uno non vuole restare solo e non ha modo di conoscere nessuno..allora si..tentare non nuoce...cioè al portafoglio si asd
|
comunque eviterei pregiudizi..alla fine non sempre sono fregature..se uno ha fortuna può trovare anche una persona seria che è all'agenzia matrimoniale perchè è sola come noi..
|
Secondo me la situazione che si crea in un'agenzia matrimoniale non è molto diversa da quella dell''uscire con qualcuno un po' estroverso che non ha molti problemi a conoscere ragazze e a presentartele.
Anche in agenzia è vero che ti presenteranno le donne, ma se poi sei impedito probabilmente verrai scartato da tutte. O magari rimedierai quella scartata da tutti perchè mega cessa e con un carattere che fa schifo. E per tanto così tanto vale starsene da soli. |
Quote:
|
Quote:
se sei impacciato non combini niente lo stesso :D piuttosto secondo me per un timido è meglio usare i siti di incontri online (come meetic.it per esempio). |
Quote:
|
Quote:
Il virtuale ha il vantaggio che in fase di conoscenza non ti fa sentire impacciato. Tramite internet ho conosciuto un po' di persone e devo dire che quando dal virtuale passi al reale c'è molto meno imbarazzo rispetto ad esempio al dover parlare a una perfetta sconosciuta con cui non hai mai scambiato una parola. Certo poi dal virtuale bisogna passare al reale altrimenti non serve a niente (avere un'amicizia o un'amore solo viruale pure io lo trovo privo di senso). Ovviamente parlo per esperienza personale. |
ma non è meglio partire gradatamente?
con le agenzie fidanzesche magari |
Minchia....ma ti chiedono un bordello di soldi....quando ancora c'erano le lire volevano gia' 1 milione e 400.000 lire.:o
|
ho sentito delle testimonianze di gente che aveva pagato fior di quattrini solo per un incontro - prima di farti incontrare qno - ti spillano un po di soldi 1000 / 2000 euro mi sembra , poi quando incontri la persona non e' detto che ci vai d'accordo e per incontrarne n'altra altri soldi , alcuni lo fanno a posta a mettere gente sfigata e brutta almeno rubano soldi per piu tempo ai disperati che pregano di trovare la persona giusta in quella circostanza .. ma figurati se x conoscere devi sborsare tutti quei soldi .
|
Quote:
|
oggi ho visto annunci di donne su un giornale che cercavano marito... o sono brutte, o hanno figli a carico divorziate/rip, o sono pazze :p
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |