![]() |
Re: Viaggiare
Mi raccomando evitate le buche più dure senza cadere nelle vostre paure, gentilmente però, possibilmente senza fumo e con amore.
|
Quote:
PS. Foto di persone (ragazze), senza consenso non posso metterle.. |
Quote:
Anzi, bisognerebbe viaggiare SOPRATTUTTO all'estero, per osservare le differenze culturali |
Quote:
Quote:
io scherzo, non te la prendi vero chris? sarebbe bello andare io te e pokorny a scolarci tre belle bottiglie di vino, davvero dico.. se fossi meno fobico riuscirei a organizzare, ma cio non toglie che potrei anche farlo :) |
Quote:
La mia romanità elettiva erompe sempre prima o poi.. soprattutto quando 'so turbato .. o emozionato.. o 'nfatico e concitato.. :D Ormai fa parte integrante de me. Quote:
|
Quote:
|
Mi stressa molto viaggiare, sono viaggiofobico.
|
Io intendevo piu la parte burocratica pre viaggio ma il topic è dilagato cosi fa niente
|
Quote:
|
Quote:
Uscire nella mia città mi annoia da morire, oltre al fatto che mi mette a disagio. Non mi piace per niente esplorarla e la conosco molto poco, né mi interessa conoscerla meglio. Preferisco di gran lunga passeggiare in mezzo alla natura, le piazze o i musei non mi dicono niente. A volte penso che sia un bene che non abbia amici qui… A me piace prendere il treno e partire. In quel caso, andare a trovare qualcuno diventa una vera e propria avventura, e questo mi emoziona sempre molto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |