FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sondaggio broccolamenti (https://fobiasociale.com/sondaggio-broccolamenti-69189/)

Masterplan92 17-10-2019 11:02

Re: Sondaggio broccolamenti

Forse una volta..fooorse..ma non lo vedo un posto adatto

Sintra 17-10-2019 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2356386)
What do you mean? To be honest, nevermind.

:interrogativo:

Hai vinto un broccolo.

Suttree 19-10-2019 10:23

Ovviamente no.

shycrs 19-10-2019 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2355480)
Vedi che le utentesse broccolano un sacco, il thread di shycrs non era così campato in aria. :o

p.s.: a me è successo diverse volte.

Eh ma ti pare che scrivo puttanate! :mrgreen:
Comunque non mi è mai successo di essere broccolato

Clover 19-10-2019 13:07

Si è successo ,ma non ci vedo niente di male. È umano che possa "piacere " qualcuno ...

Warlordmaniac 19-10-2019 14:38

Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 2357491)
Comunque non mi è mai successo di essere broccolato

Abbastanza. Stento a credere a queste statistiche.

Winston_Smith 21-10-2019 16:39

Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 2357491)

Più specificamente ed elegantemente si chiamano "accuse senza prove sparate nel mucchio".

chrissolo 21-10-2019 17:38

non mi ha mai considerato nessuno manco per una conoscenza superficiale reale, figurarsi un broccolamento..

però in compenso tante figliole amorevoli e gentili del forum (in passato, eh ? quando ancora qualcuno qualcosa scriveva) m'ha augurato solitudine eterna e (un paio di volte) pure di crepare (ma in senso buono, tipo di che non c'era scampo per me e quindi era l'unica cosa che poteva alleviare la mia misera condizione senza uscita) .. oltre che diversi insulti senza ragione e motivo (che infatti m'ha fatto restare veramente di merda, più dell'augurio empatico di crepare al più presto).

Saturnino 21-10-2019 18:02

Direi che in modo proprio palese no....visto che con tutte le utentesse che ho conosciuto era chiaro fin da subito il rapporto di amicizia e nulla più tranne in un caso in cui la situazione non era così chiara e definita fin da subito.

L'utentessa mi aveva contattato in teoria per la mia iniziativa a organizzare raduni e a vedermi con altre persone fuori dalla mia città. Non è chiaro se poi avesse anche altri intenti. Cmq alla fine si è trasformata in un amicizia (anche di viaggio se così si può dire). Quello che penso è il fatto che, quest'utentessa abbia capito in tempo breve...sia la mia disponibilità in fatto di uscite, gite, etc...quanto la mia scarsa predisposizione per qualcosa di più...a livello affettivo e broccolatorio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.