![]() |
Re: Ancora sugli extracomunitari
Quote:
io intendo le mercerie cinesi, i minimarket arabi e cose così, i negozi cinesi che vendono solo le loro cosa, quelle vaschette con tipo macedonia o i negozi peruviani che vendono il platano quelli sono per loro, non ci si entra, anche solo per una questione linguistica ma poi mica extacomunitari in genere, io intendo i negozi cinesi per cinesi, arabi per arabi, sudamericani per sudamericani un arabo mica va a comprare le medicine omeopatiche o non so cosa che vendono nel negozio cinese così come il sudamericano mica va a comprare al minimarket turco specifico che io sono di milano, noi viviamo in un altra realtà rispetto a voi provinciali :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente ci vorrebbe anche più tutela del territorio da parte delle forze dell'ordine contro questo tipo di delinquenza (anche con il loro principale fan al governo le cose da questo punto di vista non mi pare siano migliorate). Quote:
|
Quote:
Sei tu il primo a non volerci entrare e poi parli di una cosa "inquietante" manco lì dentro organizzassero dei riti satanici a ingresso riservato :miodio: |
Quote:
ad esempio, parlando di realtà, non in astratto, prendiamo un esempio che possono conoscere tutti, i negozi sul marciapiede destro, per arrivare in stazione centrale, quelli senza insegne, sinceramente non ci si entra https://www.google.com/maps/place/Vi...23!4d9.2087721 ma ripeto, non è mica una colpa di chi li apre, se esistono è perchè hanno un ritorno in termini economici |
Quote:
Essendo disoccupato e visto che ho valutato di aprire un'attività in proprio mi son fatto 2 conti di cosa deve guadagnare un'attività nel 2019 per stare in piedi e tirare fuori un reddito e onestamente con una ventina di clienti al giorno che spendono pochi euro mi sembra poco fattibile,se fosse cosi facile penso che lo farebbe anche qualche italiano no? |
Quote:
Estrapolo un pezzo di post dove avevo fatto qualche conto se ti interessa andarti a rileggere il resto. Quote:
Ovviamente essendo un trend può cambiare, può essere fermato, non è detto che finirà così. |
Quote:
|
Quote:
Io mi chiedo come fanno certi disoccupati di razza ariana ad andare in TV con i capelli all'ultima moda, e ne vedo tanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |