![]() |
Re: Il vostro nome utente e atteggiamento
Quasi sempre scelgo nickname che descrivono qualcosa di me e non qualcosa che mi piace o che vorrei essere quindi è la mia personalità che influenza il nickname e non il contrario. Non credo faccia un qualche effetto di rafforzamento.
|
Quote:
https://i.imgur.com/VlAWu8E.png |
No, non influenza nulla. Ho scelto il nome utente dieci anni fa, perché mi sentivo incompresa, appunto. Non l'ho mai cambiato perché negli anni continuo a sentirmi così è non è cambiato nulla.
|
Quote:
Egocentrica lo sono moltissimo, anche se non si direbbe mai. |
Quote:
"L’uso delle maiuscole è obbligatorio in una serie di casi." "Con i nomi➔ propri di persona, i soprannomi, gli appellativi per antonomasia, i nomi propri di animali" http://www.treccani.it/enciclopedia/...a-italiana%29/ ecco un buco nella regola che può far sorgere poi problemi, qualcuno estende l'uso della maiuscola interpretando il nome usato in un forum come una specie di nome proprio (o d'arte o roba del genere), altri magari no. Io direi che sarebbe più corretta la maiuscola dato che è un nome identificativo che non viene usato come nome comune poi in nessun caso. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sì, una parte di me si sente così, senza dubbio. Grazie. |
Anch'io sono curiosa di sapere che aura ho :) 20 anni fa mi dissero che è nera con venature verdi, tipo il petrolio :interrogativo:
|
Quote:
Viola scuro mi piace xD birichina eh ?ahahha |
Quote:
Quote:
Vi prego non fate più richieste, neanche implicite. Mi stanno venendo i deliri di onnipotenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A feiticeira Sintra do Palácio Real de Queluz :nonso::D
|
Avevo cercato di darmi un nome che mi evocasse serenità, ho un rapporto molto forte col colore azzurro.
Non posso dire che abbia influenzato il mio modo di scrivere sul forum perché, quando stai per così tanto tempo in un posto, non puoi essere altro che te stesso. Capisco che il nome o l'avatar possano influenzare il proprio modo di porsi, ma la vedo più una cosa che può accadere in luoghi virtuali dove si sta per poco tempo. |
Anche io sono convinto che è il contrario. Cioè, è il carattere che abbiamo nel momento in cui scegliamo il nickname, che porta a inserire quel nickname, e non il contrario. Ma non solo il nick, anche gli amici (se ce li avete e non siete come me), il lavoro, il partner, secondo me, specchiano quello che siamo in quel periodo della nostra vita. Quando cambiamo, iniziano a cambiare anche le piccole cose, come un taglio di capelli, fino a cose più "grandi", come la compagnia di amici. Oppure sentiamo che non ci troviamo più bene con la persona con cui stiamo.
Poi per l'aura, non so come si possa capire l'aura di una persona senza vederla, io sapevo che bisogna vederla la persona, per capire la sua aura. Con l'attivazione del terzo occhio, a quel punto, la si può vedere tramite la visione astrale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |