![]() |
Re: Solo rapporti superficiali
Nulla, parliamo altre lingue :sisi:
|
Quote:
Quando dico di non nascondere i propri lati negativi intendo riuscire a parlarne senza sentirsi giudicati, ricevendo comprensione e non derisione, rifiuto. È un presupposto, secondo me, perché ci sia una certa comprensione reciproca. Altrimenti io (personalmente) mi ritroverei a fare finta, a nascondere il vero me stesso, non mi porterebbe nulla di positivo nascondere parti di me per avere una relazione con qualcuno, ma è un fatto personale, per altri può funzionare molto diversamente. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah sì, io mi sento speciale e unica, peccato che per gli altri sono solo un'asociale che non sa stare al mondo e che pretende cose impossibili. |
Quote:
|
Io ormai di tanti problemi non ne parlo più nella vita reale, o comunque il meno possibile, più che sfogarmi di solito li constato anche perché sennò alcuni miei comportamenti risulterebbero inspiegabili....ma mi chiudo sulle emozioni più che altro. Nel senso, se in quel momento penso al suicidio e me lo chiedono (come mi sento)mica lo dico, anche ad amici che ho da anni....tanto a che servirebbe? Farli stare di merda e basta e sentirmi dare risposte che già prevedo...in pratica a nulla.
|
Quote:
Quote:
Se ti senti speciale non dovresti dare peso all'opinione di gente che non riesce a comprendere, e ad apprezzare, la tua natura. |
Quote:
|
Quote:
Non invado gli spazi di nessuno. Sono molto comprensiva, riservata, non obbligo nessuno a parlarmi, ma la superficialità dei rapporti mi ha stancata. Ma, come dicevo, tutti hanno la loro cerchia di amici con cui scherzare e divertirsi, quindi non se ne fanno niente di una come me. Sentirmi speciale non serve a niente, anzi. Mi fa solo salire la rabbia non potendo ottenere quello che desidero e vedendo lo schifo che c'è in giro. |
Quote:
|
Quote:
|
Il problema è che ora tutti sono su Facebook ed è molto più difficile avere rapporti lunghi e duraturi,ma solo rapporti superficiali tramite Facebook è simili
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si può dire che il livello medio degli esseri umani è calato drasticamente?
Ormai noto una superficialità enorme, un bisogno compulsivo di sballo, una visione sessocentrica dell'esistenza... se non scopi sei visto come strano. Per carità capisco di essere una persona che può apparire "particolare" a causa del mio essere introverso, ansioso e completamente privo di autostima però io davvero non riesco a capacitarmi di come i normali siano tutti uguali |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|