![]() |
Re: L'inferno dei 30enni single.
Quote:
|
Quote:
Quote:
Stavo per scriverne di peggiori ma poi ho pensato che non vorrei avviare un' escalation di venute in contesti e personaggi assortiti. :mrgreen: |
Quote:
Zara leggi i miei post invece della distorsione d altra gente. |
Quote:
|
Allora riepilogando, stando al post iniziale, che prediligi le ragazze molto più giovani di te, ci provi ma quelle ti mandano a cagare, con le 40enni manco ci provi, perché troppo esperte e ti sgamerebbero subito che nn hai qualità curriculari degne di nota.
Le coetanee poi nn ho capito, nn le hai menzionate. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq sia e ovvio che se ci provi con quelle troppo più giovani di te in certi contesti, tipo locali, roba di una notte, te le vai a cercare...le mazzate. |
ragazzi però va bene tutto, anche io non credo alla condanna che alcune persone si infliggono tormentandosi per il loro aspetto, però il disagio che provano che vivono è reale, al di fuori di tutte le teorie più o meno fantasiose e più o meno condivisibili queste persone soffrono veramente, è naturale che cerchino di sfogarsi, se si tenessero tutto dentro scoppierebbero o sarebbero mangiati vivi da tic e nevrosi
scusami Pickup hai mai provato a conoscere una persona on line? intendo conoscervi prima mentalmente, senza mettere in mezzo foto e descrizioni fisiche, e poi se vi piacete sotto l'aspetto personalità passare al vedersi so che anche in questo caso la delusione potrebbe essere dietro l'angolo, tipo: oh ma che bella persona sei, mi piaci un sacco, mi sembra di conoscerti da una vita...poi ti vede, non le piaci fisicamente e ti piscia... però esiste anche la possibilità che una persona a cui piaci molto mentalmente veda il tuo aspetto fisico in maniera diversa perché lo filtra alltraverso il bello che vede nella tua interiorità, esistono donne così credimi... |
Quote:
se sapevo risolvere i problemi psicologici facevo lo psicologo o lo psichiatra , nn facevo l utente di fs |
Quote:
|
Quote:
Ma pure fosse una ragazza insicura, che predilige figure maschili più mature e paternali, ha bisogno di conoscere il lato caratteriale, guarderà quell aspetto maggiormente. Ma se uno da adulto ragiona ancora come un bambino nn se po' fa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e se invece di dire la verità, mentiste un poco circa le vostre esperienze, glissando amabilmente e dicendo che avete avuto persone di poco valore accanto?
|
Quote:
Quote:
In un secondo stadio della relazione, quando ci si conosce meglio magari viene fuori, ma a quel punto nessuna "ti lascia" perché sta con te ma è stata la prima o le altre ti sono durate in media 3 settimane. Acquistato il prodotto non è più questione di feedback. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |