FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Conta solo il bel barbino (https://fobiasociale.com/conta-solo-il-bel-barbino-68819/)

PickupArtist 10-09-2019 10:02

Re: Conta solo il bel barbino

Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2338775)
il fisico a V piace a tantissime (non i palestrati, ma una buona muscolatura definita, diciamo da praticante di sport da combattimento / arti marziali)

Per avere il fisico a V basta non avere la ciambella di lardo sui fianchi. basta essere nel proprio peso forma e un attimo atletici.

BackToMe 10-09-2019 10:07

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2338776)
Per avere il fisico a V basta non avere la ciambella di lardo sui fianchi. basta essere nel proprio peso forma e un attimo atletici.

Certo... tutto semplice se hai il tipo di corporatura giusta. Se hai le spalle strette (ectomorfo) voglio vedere come formi il fisico a V senza crearti una muscolatura importante sopra. E se sei endomorfo?

PickupArtist 10-09-2019 10:09

Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2338778)
Certo... tutto semplice se hai il tipo di corporatura giusta. Se hai le spalle strette (ectomorfo) voglio vedere come formi il fisico a V senza crearti una muscolatura importante sopra. E se sei endomorfo?

Il problema è quello, quando hai una cattiva genetica ( e io ho una genetica schifosa ) è il segnale che la natura non vuole che tu ti riproduca. La vita è dura.

muttley 10-09-2019 10:52

Il fisico ideale è sempre il solito: Brad Pitt in Fight Club :D

Pickupartist, posta anche tu la tua foto, visto che parli di te come se assomigliassi a Joseph Merrick. Poi, come nel caso di thevenin, si scopre che stai banfando.

pokorny 10-09-2019 11:28

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2338792)
Il fisico ideale è sempre il solito: Brad Pitt in Fight Club :D

Pickupartist, posta anche tu la tua foto, visto che parli di te come se assomigliassi a Joseph Merrick. Poi, come nel caso di thevenin, si scopre che stai banfando.

Ovvio, qui salvo rare eccezioni sono tutti almeno normobellocci...

Integrale 10-09-2019 11:38

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2338779)
Il problema è quello, quando hai una cattiva genetica ( e io ho una genetica schifosa ) è il segnale che la natura non vuole che tu ti riproduca. La vita è dura.

Da un punto di vista prettamente biologico temo sia così, anche se non mancano le eccezioni (che confermano la regola).

Keith 10-09-2019 12:27

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2338814)
Ovvio, qui salvo rare eccezioni sono tutti almeno normobellocci...

e sai a che serve.. quando hai costantemente l'espressione di uno che è come se gli avessero comunicato che ha un male incurabile..

pokorny 10-09-2019 12:41

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2338869)
e sai a che serve.. quando hai costantemente l'espressione di uno che è come se gli avessero comunicato che ha un male incurabile..

Almeno due o tre dei normobellocci della sezione foto non hanno affatto quell'espressione...

Hazel Grace 10-09-2019 12:50

Perché noi dobbiamo depilarci? ;(

Keith 10-09-2019 13:21

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2338883)
Almeno due o tre dei normobellocci della sezione foto non hanno affatto quell'espressione...

vabbè, 2-3.. su quanti però? Ma cmq buon per loro, per carità. Io ce l'ho, non sempre, va a giornate, ma abbastanza spesso ce l'ho.. e non penso sia bello a vedersi.

Edera 10-09-2019 16:18

Alcuni stanno bene con la barba e altri stanno bene senza, dipende dalla faccia

CamillePreakers 10-09-2019 20:12

A me piace il pizzetto ma solo su alcuni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.