![]() |
Re: Provarci con ragazze fidanzate
Quote:
Non ci vuole niente ad avere coraggio se non si ha paura. Fra una persona che non ha paura di fare il Bungee jumping e lo fa, e una che ha una paura folle di andare in edicola ma dopo dieci tentativi falliti ci va, qual è la piú coraggiosa? |
Quote:
si, in un contesto fobico posso capire il disagio di dire di no, di respingere le avances con assertività.. però siccome ho riscontrato le stesse modalità anche in donne non fobiche, pensavo fosse una modalità prettamente femminile.. boh io non so come fanno gli altri.. in passato mi è capitato di insistere al massimo per un'altra volta dopo il primo rifiuto.. ma sempre max 1 volta.. e questo ha portato una mia amica ad allontanarsi da me. Poi a distanza di tempo ne abbiamo parlato e lei mi confessò che era infastidita dal mio provarci.. e con ciò mi sono pure arrabbiato.. e manco fossi il mostro di lochness.. che cavolo, si sono brutto, ma educato e mai molesto o che mette le mani addosso.. e da qui non capisco come possa una donna, non fobica, a non essere capace a respingere le avances di un uomo, ma probabilmente è una cosa che non capirò mai.. |
Quote:
Dopo un po' può passare l'entusiasmo e la voglia, anche se in edicola ci vai lo stesso ;) Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io ad esempio ho sentito dire di un ufficio pubblico dove i dipendenti si accoppiano spesso tra di loro,anche se all'apparenza non sembra affatto. Con questo non mi permetto di giudicare,ma intendo dire che molte volte all'apparenza molte coppie sembrano unite ma poi in fondo che ne sappiamo. |
Comunque io non ho mai capito sta teoria per cui se uno va a letto con una ragazza fidanzata, poi il tipo si incazza con lui...
Cioè, ammesso che l’amante fosse a conoscenza della relazione principale, a meno che non si tratti di uno stupro, la colpa è tutta della donna.. è lei che ha tradito.. l’amante non ha tradito nessuno. Io se mia moglie mi tradisse me la prenderei solo con lei.. lui non potrei biasimarlo a meno che non fosse un mio “amico”. Ma in quel caso me la prenderei con entrambi. Qualcuno potrebbe dire “e ma se sai che è fidanzata provarci è irrispettoso nei confronti del fidanzato”... ma chi lo conosce? Perché dovrebbe essere rispettato? Magari è un coglione.. è lei che dovrebbe rispettarlo. |
Quote:
Povera crista se vuole andare a letto con te lasciaglielo fare XD |
Si ma le piaci tu. ed è bellissima. E il marito la picchia.
Se rifiuti ancora non sei credibile |
Molto irrispettoso da parte tua questo atteggiamento. Quella giovane donna non merita di essere trattata così. E poi chi ha detto che lo deve sapere il marito?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi perché no, anzi sì, una piccola componente di rimorso per l'azione cattiva in sé stessa probabilmente mi resterebbe. Ma tanto a me non potrebbe succedere mai, quindi sono solo questioni di principio ovvero di lana caprina. |
Quote:
E comunque provarci con gente fidanzata è sbagliato a prescindere. |
Quote:
Magari tu non hai responsabilità di nulla (specie se neanche sapevi di essere l'amante, perché succede anche questo) però ti ritrovi nei casini lo stesso... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ok dai, continuate io intanto faccio la valigia" |
Quote:
Solo lei può scegliere di non tradirti, finché sussistono amore attrazione o quant’altro vi abbia legati l’un l’altra. Nel momento in cui decide di tradire tutto questo finisce, e la responsabilità è solo sua. A meno che non si pensi che se uno ci prova è “impossibile resistere “... questo sarebbe un altro discorso. |
Quote:
Quote:
Quote:
Non possiamo arrogarci il "diritto" di vivere una realtà a due pensando soltanto a noi stessi, al nostro personale tornaconto. Certe questioni dovrebbero essere affrontate insieme. Quote:
Ci provi comunque? Libero di farlo. Però nella vita servirebbe più rispetto per gli altri.. per una relazione, per uno sconosciuto/a. Il mondo sarebbe un posto migliore con un minimo di riguardo in più verso il prossimo. |
Quote:
Comunque almeno, se si vuole essere egoisti e farsi i cazzi propri, perchè tanto "homo uomini lupus"si avesse almeno la coerenza di essere sereni anche rispetto a quello che gli altri fanno a te. Perchè io vedo un gran recriminare contro la stronzaggine altrui, gli altri sono falzi, kattivi, brutte perzone, ma cos'hanno da ridire tanto degli altri se poi fanno uguale? Non è questione manco di morale ma di logica. Alcuni non hanno consapevolezza e si ritengono buoni bravi e giusti versus il mondo cattivo. Altri dicono sí, io lo faccio o lo farei, adducendo mille giustificazioni al tradimento o qualsivoglia azione scorretta e ipocrita. Salvo poi frignare e recriminare quando gli tocca. Digressione: mi è capitato di parlare con persone traditrici, che mi davano della moralista. Orbene:non sei piú moralista tu, che tieni in piedi una facciata ipocrita mentendo al partner e a chi ti circonda?Tu che vai a pranzo dai suoceri dai della moralista a me? Il traditore si giustifica dicendo che è "libero",che non è bigotto. Se fossi libero, non mentiresti, non fingeresti, non faresti sotterfugi. Il traditore libero è quello che si mostra come traditore davanti a partner, parenti e colleghi. Chattare al gabinetto mentre tua moglie prepara la cena, di libero ha ben poco. |
In generale se una ragazza viene approcciata da un ragazzo che ha più valore del fidanzato ( valore sul mercato sessuale ) tradisce. Buona parte dei ragazzi bruttini che conosco che sono fidanzati, sono pieni di corna. Si guardano bene dal rivelare che ne sono a conoscenza altrimenti rimarrebbero soli per chissà quanti anni.
|
è un bel dilemma..diciamo che un po mi piace questa qui, ma forse non a tal punto da arrivare a farle mettere le corna..
il problema è che un'eventuale amicizia la vedo abbastanza ardua, anche perchè con una che conosco poco ma che mi attrae, preferirei passare al dunque, anzichè fare l'amichetto.. lasciarla perdere del tutto, mah..un po mi dispiace, abbiamo parlato molto e sarebbe un peccato perdersi di vista |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |