![]() |
Quote:
Non è un disturbo che mi hanno diagnosticato, quindi fino a prova contraria non ce l'ho ! |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
|
Ah, ma quindi ci sei già stato in terapia..
Comunque non pensare che qui si minimizza il problema, è l'incentrare ogni topic sull'argomento bellezza/bruttezza che stanca. |
Quote:
Se hai un difetto e riesci a compensare con certi pregi sopra la media, il difetto viene sopportato meglio socialmente. Bisogna sommare un po' tutto alla fine. Singoli difetti molto marcati possono essere compensati da doti apprezzate fuori dalla norma. E' chiaro che non è da tutti compensare un difetto marcato inattaccabile con altre doti di pari grado ma di segno opposto. Più un difetto è marcato e disprezzato, più sarà complicato compensarlo ovviamente. Anche la somma di tanti difetti non gravissimi può produrre forme di disadattamento. |
Quote:
Beh, ho aperto un topic apposta per non far andare gli altri in OT. Spero che funzioni. |
Io sono nano a livello Tom Cruise con i tacchi, ma non sono Tom Cruise XD
Purtroppo credo che sia il mio cervello bacato il vero problema, unito a una certa goffagine che mi coglie quando sono ansioso ad alti livelli. |
Quote:
Più sei sfigato, più devi essere geniale per compensare. Tipo Bill Gates era un geek freak, ma ha compensato bene direi :pensando: |
Quote:
Mi il dubbio perché, con tutta la buona volontà, non riesco a vedere bruttezza nel tuo volto. |
Quote:
Quote:
La bruttezza esiste, però bisogna vedere quanto ha peso su ciascun singolo individuo. Ci sono tante auto brutte che hanno avuto dei buoni volumi di vendite per merito di altre loro caratteristiche. E auto più belle che sono cadute nel dimenticatoio. |
Syd te l'ho detto che non sei brutto.
Queste cose non capitano di certo ad una persona di brutto aspetto. Ad esempio a me non è mai capitato nulla di simile (neanche lontanamente). Però ti capisco, ora ti rimarrà per sempre il dubbio che la tipa magari poteva starci. Fossi in te proverei ad andare di nuovo in quel luogo nei prossimi giorni. Da quello che racconti ci sono buoni segnali di interesse. Ovviamente non era una "donnina" LOL. Non mi risulta che utilizzino questa modalità di "vendita" ahah |
3 opzione
|
Quote:
|
Non che la cosa mi interessi più di tanto, visto che non ci provo con nessuna, ma fosse sicuramente non sarebbe la mia carta vincente. Non sono brutto, ma direi comunque insignificante. In ogni caso non ho nessuna intenzione di migliorare in tal senso con attività fisica, look o altre rotture di coglioni.
|
syd devi fare qualcosa per non farti sfuggire l'occasione. Fatti una birretta prima di andare :ridacchiare:
|
Com'e' che non vedo il sondaggio?
E' scaduto oppure nascosto? |
Quote:
|
Quote:
|
Syd, mannaggia.
Sempre così, sempre. Quando si è in due timidi, è la fine. |