![]() |
Re: La maledizione di nascere femmine
Quote:
|
Quote:
|
Da quel che è la mia esperienza di abitante di un piccolo paese di campagna che si perde tra le montagne, posso dire che non penso sia cattiveria contro le donne, ma mancanza di una visione alternativa dovuta all'isolamento sociale delle micro-comunità.
|
Quote:
|
Quote:
Non merita alcuna risposta, la miseria di quello che hai scritto, come pure tutti i deliri da forum dei brutti o le contrapposizoni volte solo a sminuire certe tematiche e far degenerare tutte le discussioni nel solito nulla. Per cui non rispondo e assai tristemente (perché è brutto leggere certe schifezze) la chiudo qui, che non vale (al solito) la pena. |
Quote:
|
Poi ovvio che mettendola sullo storico-religioso vediamo che ad esempio mentre una polluzione rende impuri per appena un giorno, una mestruazione rende impure per un'intera settimana, ma quelli sono affari praticamente inintelligibili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
( sarcasmo eh, non mi accusate di essere un talebano adesso ). |
Tra gli svantaggi delle donne abbiamo il fatto che IPOTETICAMENTE, se vanno in giro di sera e in posti isolati, forse vengono importunate. Quante variabili devono incantarsi affinché avvenga questa cosa. In che percentuale questa cosa avviene ?
E perché mai devo andarmi a ficcare in una situazione che mi mette a rischio. Se c'è un luogo che è a rischio io non ci vado. Se vado in un quartiere malfamato so che non posso parcheggiare lì una BMW nuova fiammante. Se so che c'è il rischio non lo faccio. Il mondo non è perfetto. Loro vorrebbero essere tutelate in ogni luogo in ogni situazione. Ma questo è impossibile. Nessuno è sempre e comunque tutelato . Aiutati che Dio ti aiuta dice qualcuno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dal modo di vestire non si direbbe che abbiano tutta questa paura. Quindi le cose sono due: 1) o non è vero che hanno paura, 2) o è vero che hanno paura ma l'eccitazione per l'esibizionismo è talmente forte che per loro ne vale la pena. Ma se ne vale la pena, siamo di fronte ad un soddisfacimento sessuale fortissimo, che gli uomini non hanno. Quindi è un privilegio. |
Quote:
direi che la situazione è in pareggio https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/boh_1.gif |
Quote:
|
Quote:
Venire insultati non è sempre uguale.C'è l'insulto e l'insulto di genere. A me è stato augurato lo stupro, ai maschi etero che esprimono le stesse mie idee non l'ho mai visto succedere. Diverse donne che conosco hanno lasciato il lavoro o chiesto il part time perchè l'alternativa era non fare figli, ai maschi non l'ho visto succedere. Una mia amica vuole cambiare lavoro ma assumono maschi al posto suo perchè temono resti incinta. Non è una gara, non metterti ad elencarmi gli svantaggi dell'uomo perchè in tanti anni di forum sono ferrata sull'argomento. Ma se non riesci a riconoscere che ci sono svantaggi nell'essere donna, hai un problema. |
• 11 anni. Tuta. Pieno giorno, solo la via era poco frequentata. Un vecchio si avvicina, mi fa complimenti e mi palpa le chiappe.
• 11 anni. Vengo pedinata da un ragazzo di almeno 20 anni. • 12/13 anni, zona stazione (andavo a fare i compiti da una mia amica che abitava lì). Una macchina con degli stranieri si ferma e cercano di convincermi a salire. • 18 anni, zona stazione, mi fermano per chiedermi quanto volevo. Erano le 22 e avevo un paio di jeans. • qualche anno fa, mentre portavo fuori il cane alle 21 circa, uno dietro mi sfiora il sedere e poi scappa. Negli anni, volgarità varie. E soprattutto qualcosa di cui non voglio assolutamente parlare qui dentro. Però ce le andiamo a cercare, certo. |
Quote:
|
Quote:
Però una cosa devo chiedervi: come mai in un mondo dove tutti si definiscono contro il bigottismo gli insulti a sfondo sessuale vengono considerati più gravi di quelli che si riferiscono ad altri campi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |