![]() |
Re: L'assenza di vita sociale
ultimamente mi rompo proprio i coglioni a stare solo, sento il bisogno di condividere momenti di vita con persone al mio fianco
|
ormai non do neanche più ascolto a chi dice robe del tipo "buttati", ah perché ora che mi ha detto sta grande stronzata le cose cambiano per magia? ma che vuol dire poi "buttati"? fermare gente a caso per strada e attaccare bottone?
se poi è uno psicologo a fare certe affermazioni di una banalità imbarazzante, è ancora più grave |
Quote:
|
Quote:
|
Sto leggendo questo thread.
E chi invece al contrario non piace proprio uscire? |
Io mi sto bruciando gli anni migliori della vita, ma davvero sono stanco di fingere..
|
Quote:
Però non credo che per gli altri sia sempre tutto facile, cioè, c'è tanta gente privilegiata che in effetti fa meno sforzi, ma per pochissimi privilegiati riuscire ad ottenere qualcosa è veramente a costo zero. Gli sforzi (e grandi) spesso li fa pure chi non ha problematiche specifiche.. certo è che più son le problematiche e radicato è il contesto e la situazione di disagio.. e più diventa esponenzialmente difficile, come ci fosse a monte una massa di cui devi prima vincere l'inerzia, per poter smuovere qualcosa (e a volte la forza oggettivamente non basta, per farlo). |
tra poco fa un anno che ho smesso di avere vita sociale, non che prima fosse meglio eh!
Io sono uno che in compagnia non riesce a stare, ma che al tempo stesso soffre la solitudine, attualmente una via di mezzo non l'ho ancora trovata |
Quote:
|
Non ho persone da frequentare perchè ho problemi di salute e alla gente non interessa frequentarmi nei modi in cui si potrebbe frequentare una persona con problemi.
Almeno,non interessa a nessuna delle persone conosciute finora. Sono(anche)evitante ma mi sforzo, gli altri no,non escono dai loro schemi,nemmeno in forum. |
Quote:
|
L' assenza di vita sociale per me è pesante e penso al suicidio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sempre zero vita sociale |
Quote:
Allora esiste qualcuno che la pensa come me... |
Quote:
Quote:
Quando uscivo un po' la sera cercavo gente con cui avessi un minimo di intesa,ma nulla, l'idea che mi sono fatto che quelli con cui potrei avere affinità sono chiusi in casa esattamente come me :sisi: |
Quote:
|
Quote:
E infatti è proprio questo il dilemma, vai a trovarlo qualcuno affine. Forse hai ragione, stanno chiusi in casa come me chissà poi in quale altro buco di culo del mondo :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |