![]() |
Re: Deridere i rifiutati
Quote:
|
Quote:
ad esempio se hai la percezione distorta della donna che umilia e prende in giro ovviamente vedrai sempre la stessa scena |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
io ipotizzo, come a lui non piacciono le donne e non piace interagire con loro non piace manco a loro. Certo trasformare questo in presa in giro e' sbagliato ma purtroppo ci sono effetti scatenanti che non possiamo controllare. Perche' non tutti sono carini gentili e comprensivi, dobbiamo accettarlo. Io direi vabbe sti cazzi lo lascio nel suo brodo ma alcune magari sono stronze come persone di loro e se ne fregano degli effetti dei loro comportamenti. Ma si sa, gli estroversoni non si preoccupano molto di quello che possono causare con le loro parole e atteggiamenti
|
Io syd lo leggo da anni e non mi è mai parso molto misogino né fissato sul rifiuto e cose simili, mi sembra più una cosa recente (non la misoginia non la vedo) quindi son propensa a credergli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Hazel Grace;2311546Mi dispiace solo che rischi di rovinare i rapporti con gli altri per colpa di qualche brutta avventura[/QUOTE]
Spero per lui non sia così. |
A leggervi sembra che abbiate capito tutto della vita. Beate voi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|