![]() |
Re: Hikikomori del forum
Quote:
|
Quote:
|
Che tu sia maschio o femmina se sei timido/a è praticamente uguale, sei fregato/a in un mondo fatto a misura di estroversi/e.
|
Quote:
|
Quote:
Dobbiamo ricordarci che siamo noi a doverci apprezzare, proprio perché siamo quelli che ci conosciamo meglio..il che non vuol dire che non si possa migliorare . |
Quote:
|
Aggiungo che state andando ot, e che questo forum se continua così diventerà una succursale del forum dei brutti :sarcastico:
|
Baby concordo sul fatto che si crede una 'merda' alla fine lancia quel messaggio agli altri
Milton: tutti i thread convergono su due o tre argomenti principi i brutti non trombano la mia vita è finita a 22 o 25 o 30 anni e se avessi tanti soldi i miei problemi sparirebbero |
Quote:
|
Quote:
|
A me invece sembra che si voglia far passare il messaggio che se esci fuori, vai in palestra, vai al bar, vai ad un corso troverai di sicuro degli amici e magari un partner. Magari fosse così facile, saremmo in molti pieni di amici e il forum sarebbe semivuoto e poi ripeto, ditemi dov'è tutta questa gente vogliosa di conoscerci e diventare nostra amica, e ho detto amica, non solo una chiacchiera e via.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei il primo ad essere scontroso, pensi che gli altri faranno qualcosa per abbattere il tuo muro? |
Quote:
|
Quote:
|
Le cose non piovono dal cielo ci vuole impegno da entrambe le parti per fare amicizia
|
Quote:
|
Quote:
Ma tu stesso dici che ormai non te ne importa più degli altri, per esempio: accetteresti l'amicizia di qualcuno del forum? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |