![]() |
Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
Quote:
Poi c'è da fare un distinguo fra le donne di fuori e quelle del forum, di solito l'astio è rivolto verso le prime. |
Quote:
Però qui c'è un evidente squilibrio numerico tra i sessi, quindi un problema c'è... |
Il problema maggiore è che anche nelle discussioni su altri temi spesso si finisce per inquinarle e si arriva al solito scontro inutile uomini-donne in cui ben pochi ne da una parte e dall’altra si riescono a mettere nei panni altrui, e questo probabilmente è fisiologico perché è difficile empatizzare un problema che non si vive
|
io non vedo nessuna deriva, si sta bene qua
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Semplicemente il forum ha preso consapevolezza delle dinamiche redpill. Ricordo bene come era ai vecchi tempi, le discussioni erano molto più bluepillate, sintomo che ormai molti si son dovuto arrendere alla realtà.
|
Quote:
Gli uomini qui dentro sono tutti cretini. Ti piace se generalizzo così? |
Quote:
Comunque proprio ieri sera pensavo a zucchina, stellina e stella. Chissà come stanno. Spero bene. Queste 3 utentesse ad esempio si aprivano molto sul forum, esponevano al massimo le loro debolezze e fragilità. Dall altra parte ci sono: - ex utenti mascherati da nuovi utenti che sono qui solo per perculate - ex utenti mascherati da nuovi utenti che non sanno dove sbattere la testa - utenti fissati con queste teorie che mi rifiuto di nominare che rispondo a qualsiasi cosa con un muro fondato su queste teorie Ch3 senso avrebbe per utentesse quali le tre di sopra, continuare a stare in un posto così se non a protrarre in eterno le proprie sofferenze? Per me una ragazza che arriva sul forum, se ha pochi problemi e cerca solo compagnia, semplicemebte scappa. Se ha tanti problemi e cerca sostegno, aggiunge un altro mattoncino al suo, di muro. E poi scappa. Comunque penso ci siano anche persone che rendono il forum un luogo in cui si ha voglia di tornare. |
Quote:
Comunque sul fatto che a volte siamo un po' cretini non avresti tutti i torti :D |
Quote:
|
Madonna quasi tutte il 70 per cento,non capite sempre ciò che volete capire..nessuno generalizza
|
Quote:
Chi mi rivede in un campo di quelli che frequento io, essendo io un pezzo di antiquariato, leggo la contentezza nel pensare all'epoca che fu. |
Quote:
|
Quote:
Almeno prima imbastiamo una relazione fallimentare... O anche solo un primo appuntamento disastroso. 😁😁😁 |
A me sembra cmq che il forum venga gestito molto bene ultimamente ci si può aprire di più, esprimersi meglio e sfogarsi di più senza troppi paletti e l incubo di venire esclusi x pensarla in maniera diversa dagli altri
|
Basta guardare top poster sono quasi 50 50 utenti e utentesse, a indice di una notevole minoranza sul forum di ragazze
|
Gestito bene bisogna vedere cosa si intende dire. Se una persona riceve insulti e offese e segnala i messaggi contenenti insulti e offese e nessuno si caga la segnalazione, non mi sembra che questo sia gestire bene
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |