![]() |
Re: Il topic del tennis
Quote:
|
Quote:
Mi fa impressione la Fruhvirtova, quando l'ho vista pensavo fosse maggiorenne, ha una potenza e due pere :D ma ha solo 16 anni e stasera va contro Azarenka che ha il doppio dei suo anni. |
Quote:
|
mi son vista gli highlights della partita ieri, ma cosa cazzo ha vinto ieri sinner?:o
battaglia di tre ore e passa con carreno busta, sotto 5-2 al terzo, recupera, annulla 5 match point e vince. E fa questo punto. https://twitter.com/TennisTV/status/1508219941387968527 |
Quote:
|
Ieri da bestemmie, sono stato via tutto il giorno, mando un messaggio ad un amico per giocarmi 4 partite che mi sembravano fattibili, avevo la Collins che ha vinto e giocava alle 17 e quell'idiota non me l'ha giocata perché ci è andato dopo, allora gli dico di mettermi un set di Paul. No che sbaglio solo quello, dopo che avevo preso Harris, over 20 di Hurkacz e Kvitova entrata giusta!
|
Kyrgios sarebbe un bell'utente qui sul forum, tipo disturbo della personalità?
Osaka sembra rinata dopo essere stata dallo psicologo. Prendete nota. |
Badosa si ritira mentre sta perdendo 4-1
Sinner si ritira mentre sta perdendo 4-1 Zverev stava perdendo 4-1 e per fortuna degli spettatori (paganti) ha proseguito. Comunque c'era carenza di raccattapalle se hanno preso sto tizio :D https://i.ibb.co/QmSrBS4/sinn.jpg |
l'ho pensata pure io sta cosa sul raccattapalle, ogni volta cghe lo inquadravano mi chiedevo "ma il raccattapalle così grosso? ma perchè??"
|
Quote:
Comunque stavo ascoltando il podcast di Vanni Gibertini su ubitennis, diceva che se con tutti questi ritiri la Bronzetti andava in finale e vinceva, la chiamavano Lucia Oretti :testata: XD |
Mentre io mangiavo giapponese, la Swiatek mangiava la giapponese :D
Scusami Iga se non ho creduto al tuo Sunshine Double :cuore: |
quanto mi sta sul cazzo iga mamma mia, fortuna che in sto periodo non sto scommettendo perchè avrei perso una fortuna a scommetterle contro:mrgreen:
naomi però manca proprio di testa, ieri di nuovo arrendevole appena vedeva che l'altra le ributtava indietro tutto. |
Quote:
Comunque mettili già su al Rolando per Iga :mrgreen: |
Iniziata la stagione su terra, su quella verde di Charleston ho già preso Fruhvirtova al primo turno, oggi la riprendo a 3.80 contro Bencic che ha faticato ieri, meteo permettendo, visto che c'è stato allarme uragano.
|
Ho visto gli highlights della mia pupilla Anisimova che come al solito si è buttata via e ha regalato il match a ciccio Jabeur, che poi è stata vendicata da Bencic.
Venerdì ho preso una bet senza riuscire a vedere un game, con la quota più alta (set Pigossi) entrata subito, mentre le altre più basse a soffrire. Sono passato a riscuote ora, così ho messo qualcosa su Montecarlo. |
Korda ha il rovescio di suo padre Petr. Fantastico.
Musetti se si mette in testa di essere bravo veramente, sarebbe in top ten! |
Mamma mia che partita quella di Tsitsipas contro Schwartzman. Sono rientrato a casa che pensavo fosse finita in due set e invece mi ritrovo al terzo con il greco sotto 0-4. Poi non so come ma il nano da giardino non ha più fatto un game!
Tsitsi alla fine era esausto e quasi incredulo anche per quella volée smorzata lanciandosi a terra. https://twitter.com/i/status/1515238200662446080 |
Djere mi ha fatto quasi pena nel regalare il match a Djokovic nel torneo di casa.
|
svitolina dice che no, non è giusto che i russi siano esclusi dalle competizioni. Basta che dicano pubblicamente che sono contro putin. Se non lo fanno, allora è giusto.
L'ho sempre pensato, ma è un misto di cervello di gallina, preoccupazione e fanatismo. Mille volte meglio djokovic, che semplicemente dice che è una follia che la politica entri nello sport. Atp e wta comunque hanno rilasciato dichiarazioni molto dure parlando di discriminazione per nazionalità di appartenenza. Spero vivamente annullino i punti ( samsonova ne difende tantissimi per esempio ). E spero molti giocatori diano forfait. |
Mi sono fermato a vedere il terzo set di Camila e mentre era avanti 5-3 ha perso 7-5 contro la Pegula e nella concitazione ho rovesciato la coca sulla tastiera :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |