![]() |
Re: Topic labbra vaginali
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari se venite a trovarmi voi altre donne del forum mi date un parere...:timidi: |
io pensavo che le labbra dovessero essere per forza di cose sporgenti, non ci ho mai fatto caso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono innamorato della parola slapposità, coniata da Wrong, e usata anche in un altro thread.
E' anche onomatopeica. slapposità. |
Ho appreso per caso, rileggendo un altro topic, che il mio commento qui era molto atteso. Quindi rieccomi.
Penso che, Wrong, tu abbia usato delle espressioni assolutamente esagerate e sconsigliabili. Non è mai bene esprimersi così in un forum dove tanti utenti hanno complessi estetici. Detto ciò capisco da quello che racconti che tu ne fai un problema, quindi non è una questione che affronti a cuor leggero, tanto che hai pure pensato di risolverla con "fai da te" un po' pericolosi. Penso però che l'autodenigrazione sia sbagliata, nei confronti di te stessa prima di tutto, quindi spero che tu possa trovare un rapporto più sereno col tuo corpo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma dubito invece che labbra più o meno sporgenti possano influire sul piacere durante un rapporto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi si, contano, ma non per forza come intendete voi. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |