![]() |
Re: Datemi almeno un motivo per continuare a vivere!
Quote:
Quella endogena è come una malattia che ti prende o che hai da sempre, e questa di solito è più intensa, ma non è detto e si può curare meglio. Quella esogena è meno grave ma più persistente, più difficile da trattare se non si risolvono le circostanze |
Quote:
|
Quote:
|
Pensare di non prendere psicofarmaci perché se arrivi a tanto sei un fallimento è l’errore più grande che tu possa fare, perché stai buttando via anni preziosi a pensare a queste cose.
Io ho fatto la stessa c.zata e mi pento di non aver chiesto un consulto prima |
Quote:
|
La pizza
|
Quote:
Non sto dicendo che no non bisogna prendere gli psicofarmaci o sì assolutamente se uno ha un disturbo si debba curare "così poi sto bene" come dice quella pubblicità alla Tv. insomma di pende dalle circostanze. A me fecero un trattamento si psicofarmaci a 24-25 anni e mi fece piu' male che bene, mi imbambolava e mi allontanava dalla realtà. Ecco se lo scopo è non soffrire gli antidepressivi vanno benissimo... |
Quote:
Sì però andare avanti così e stare male a parità di cose non penso sia vantaggioso. Poi magari andare a sentire due o tre pareri esperti potrebbe aiutare, magari in questo caso gli psico non servono. Il mio messaggio comunque rispondeva al fatto che Deadsoul dicesse di non volerli prendere a prescindere perché si preoccupa di cosa pensano gli altri, questo non lo ritengo saggio sinceramente |
Quote:
|
Quote:
cmq nella eventualità di fare un percorso psicoterapeutico o psichiatrico non ditelo in giro, la gente è disposta ad impietosirsi per una gamba rotta, ma nn per un disturbo mentale |
Quote:
|
Quote:
No infatti meglio non dirlo a chiunque, tanto sono cose personali |
dite con un bellissimo sorriso, o il meglio che riuscite, sto facendo una cura ricostituente :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Che faccio??
|
Quote:
avevano pure messo per iscritto che il sole girava intorno alla terra, e invece... |
Quote:
|
Quote:
|
Non hai nessun amico/a o parente (oltre ai tuoi genitori) a cui chiedere sostegno? Spesso l'aiuto può arrivare da persone a noi più lontane.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |