![]() |
Re: Donne succubi dell'uomo
Anche se questo thread è finito nell'ennesima rissa verbale mi ha dato molti spunti di riflessione in rapporto alle mie esperienze sull'argomento.
|
Quote:
Nel mio piccolo, in qualche mese di forum, qualche timido approccio l'ho tentato, con persone che reputavo interessanti. Anche solo per amicizia, eh. E non l'avevo mai fatto in vita mia, perché che tu ci creda o no, sono timidissima. Poi loro probabilmente non erano interessati e ok, è legittimo e infatti mica ce l'ho con loro. Ma basta con questa storia che nessuna vi caga, non è sempre vero. |
Quote:
Criminalizzare il mio post solo per aver detto "non comprendo il masochismo femminile" è fonte di scarsa empatia verso gli uomini che non la pensano come te. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma perchè quoti la mia risposta a Claire? curioso... |
Quote:
|
Quote:
Visto che è la solita generalizzazione trita e ritrita. Ecco, appunto: Quote:
|
Quote:
Quindi come lamentela (senza colpevolizzare le donne in quanto tali, ma casomai prendendosela con certi ruoli di genere) ci sta. In tema con il topic: non banalizzare le problematiche altrui se ti sta a cuore che non vengano banalizzate le tue. |
Ci sono tante Donne che si attaccano a persone più fragili per cercare di aiutarle non è vero che tutti i fobici vengono respinti .magari vengono respinti da una categoria ma prima o poi qualcuno che li apprezza lo trovano .. abbiate un po di fiducia
|
Quote:
basta leggere i post passati in genere e viene fuori qual è il pensiero delle utentesse |
Quote:
|
Quote:
so' di alcune tresche da forum |
Quote:
|
Quote:
|