![]() |
Comprendo, comunque, il disagio di molti che pensano sia imbarazzante andare in vacanza con i genitori, soprattutto dopo aver raggiunto la maggiore età. Mi stupisco, più che altro, di quelli che si meravigliano. Alla fine è un comportamento tipico del sociofobico medio quello di dare una certa rilevanza alle opinioni altrui e, penso sia nella norma sentirsi umiliati e a disagio mentre si è con i genitori, vedendo i coetanei liberi, indipendenti, pieni di amici, e che se la spassano. Purtroppo, non tutti riescono a fregarsene.
|
Re: Cosa farete quest'estate?
Quote:
|
Ho bisogno di una vacanza di 3-4 giorni all'estero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Un belin
|
Quote:
E' il fobico che è convinto che chiunque stia a parlare di lui, a giudicarlo, a osservarlo. Quando la gente è così presa dalla propria vita che manco se ne accorge. Quindi molte volte ci si perde momenti quantomeno carini per paura di dei giudizi che esistono solo nella nostra testa. Quando mia madre viene a trovarmi andiamo di solito a mangiare da qualche parte solo io e lei, perchè dovrei vergognarmi di passar del tempo piacevole con mia madre? oppure, quando scenderò nella mia città natale, andrò magari a cena coi miei, o in giro con mia madre, o al mare con lei. Esattamente per cosa mai dovrebbero giudicarmi? :interrogativo: |
Quote:
|
Anche stamattina durante la colazione mio padre mi chiede: "pensa a dove vuoi andare in vacanza" ed io "si". Che palle!!! :male:
|
Quote:
|
Lavoro, lavoro, lavoro. Non ho svaghi, non ho nulla. Spero di poter riuscire qualche volta ad andare al mare.
|
Ma cos'è una congiura? Pure sul forum mi spuntano fuori pubblicità di viaggi e vacanze. Vi siete messi d'accordo? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Andrò al mare con i miei cugini che vengono in vacanza.
|
Quote:
|
Quote:
Al mare qui da me, di giorno ci vanno in pochi. In genere ci si va la sera dopo il lavoro, con gli amici è più facile si facciano gite in qualche spiaggia il weekend. |
Quote:
Questo agosto andrò a Spalato, isola di Brac e Makarska, nel pieno della folla di turisti. :D |
Io non farò niente come solito. :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |