![]() |
Re: come mettere un preservativo
Quote:
|
Vabbè ma i peni nei libri dei bambini sono mostrati proprio alla cazzo di cane, non è che ci siano le foto del pisello a tiro, ci sono solo dei disegnini con il pisello moscio.
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono dei libri per bambini dell'asilo che spiegano come siamo fatti attraverso storielle. Tanti anni fa, lavoravo in una scuola materna religiosa. Venne fatta una lezione sulle parti anatomiche, i bambini dai 3ai5anni hanno imparato le parole vagina e pene. |
Quote:
|
Quote:
|
Noi educazione sessuale la abbiamo fatta in seconda superiore:miodio:
|
Quote:
|
Adesso è prevista in quinta, dove lavoravo veniva un ginecologo a fare interventi,formato per lavorare coi bambini.
Si chiama educazione all'affettivitá. In quinta è ora, la preadolescenza si è abbassata,stanno sempre con quelle robe in mente. E Cristo sa cosa vedono in internet. |
Mi avete ricordato mia nonna ottantenne.
Quando io avevo 6 anni, si faceva il segno della croce e metteva le mani davanti agli occhi vedendomi con il ciondolo in bella vista. Io mi facevo vedere da lei apposta per scandalizzarla :malvagio: |
Quote:
|
Io ho fatto educazione sessuale alle medie.
Abbiamo visto alcuni video e abbiamo fatto lezioni con un sessuologo. Poi ci è stato chiesto di fare domande. Si sono toccati tutti gli argomenti. Ricordo di aver chiesto informazioni sulla nascita dei gemelli e anche sul perché l'orgasmo fosse associato ad una sensazione fisica di piacere |
Quote:
gesù ti guarda |
Quote:
|
Quote:
Ok è un problema personale; i problemi personali possono essere condivisi da più persone, e questo tra l'altro è un forum che tratta di problemi personali. Comunque io mi ero limitato a dire che si poteva fare in modo di tenere conto anche di chi, per vari motivi, poteva essere disturbato dalla visione di materiale esplicito, senza togliere la possibilità agli altri, che fossero interessati, di guardarsi il video (aggiungo che non ho fatto segnalazioni, mai fatte in 5 anni in questo forum). Non sono così ingenuo, o bigotto, da non sapere che basta aprire una nuova tab nel browser per cercare e trovare in giro per il web tutti gli organi genitali che si vogliono. Semplicemente una scelta diversa poteva essere un modo per dare un 'segno' che si aveva attenzione anche verso chi vive in modo diverso da sè certi aspetti della sessualità, un'accortezza, niente di così eclatante, o da scatenare il clima di proteste e ironie che sembra sia conseguito, anche se non so se più per interventi di altri utenti o per quei due post che avevo scritto io. Sembra che ci sia stata una rivoluzione per essere stati privati della libertà sessuale :nonso:. Vorrei anche dire che a proposito di "trigger" tu e altri in questa discussione neanche scherzate. |
Quote:
|
Quote:
La differenza è che io so che il problema è mio e taccio. Scrivo che ho dei trigger e mi lamento di essi,non pretendo che si tolga roba, manco quella goliardica che si potrebbe evitare, questo è pure istruttivo. Il pene sta per trombare perchè si sta mettendo il goldone. |
Quote:
|
Quote:
I bambini sono emissari del demonio. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |