![]() |
Re: Piove, non vanno al lago ne al mare
Quote:
|
Passeranno il pomeriggio a letto a trombare come ricci... Per me il top della domenica sarà guardare camera cafè in diretta facebook.. Pensa un po' te..
|
Quote:
Tutti sbagliamo, tutti possiamo peccare di scarsa sensibilità verso qualcuno o qualcosa in momenti della nostra vita, una critica a un comportamento o commento è diverso dal dare un giudizio totalizzante sulla persona. |
Quote:
Chi ti ha detto che puoi o non puoi scrivere? Perché dovete scrivere cose che io non ho scritto? Semplicemente lo ripeti mille volte al giorno e, per me, sarebbe un comportamento corretto confrontarsi con la persona che l’ha scritto. Non fare commenti passivo-aggressivi ogni volta che si può. Se l’ho scritto io (non posso controllare, non ricordo neanche il topic in questione), ti inviterei a confrontarti direttamente con me. |
La pioggia è nostra alleata perché i disagi li crea a tutti, indistintamente. Se la diffusione di un malessere collettivo, come quello che può creare il maltempo, è condiviso da chiunque, è naturale che trasmetta un temporaneo senso di giustizia in grado di placare alcune nevrosi e alleggerire il barile di merda che ci si trascina dietro . Alla fine sono cose frivole, mica gode dello tsunami che ha travolto i bagnanti. Bah gli white-knight dei vacanzieri...:sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non si impara a sopportare il giudizio altrui, mai se ne uscirà.
Io vi invito a dire quello che vi pare (nei limiti del buon senso), senza temere giudizi. Del resto, il 90% degli utenti di questo forum sono sconosciuti, per chi scrive. Non vedo perché farsi problemi. |
Quote:
e comunque non si tratta di bollare le persone ma lo trovo un pensiero infantile che vedrei su un quindicenne-ventenne (per il quale pioggia o sole rilevano esclusivamente come uscite o meno dei pari), giudico e commento il pensiero, non te, le persone le giudico non solo da un topic, anche se prima o poi un'opinione me la faccio come chiunque e non e' che si commenta per maltrattare o umiliare pubblicamente ma per invitare a riflettere sulla cosa, ci si e' aperto un topic per parlarne o solo sperando di ricevere fiumi di ringrazia, likes e cuoricini? |
Quote:
Infantile io? Guarda pure altre persone, che quando ci sono discussioni su cose come dite voi normali guarda caso non intervengono mai, ma intervengono solo quando si dice cose che probabilmente danno fastidio perché sono vere, e non mi riferisco al post della pioggia cioè questo |
Quote:
Non ho visto ieri tuoi interventi quando si parlava di schifare la gente malata che ha problemi. Oggi invece per un post sulla pioggia che alla fine è niente di che vieni qui ad attaccare me? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Come mai qualche mese fa quando un utente mi ha offeso pesantemente, ma in modo pesante, non ho visto tuoi interventi? Non che ne abbia bisogno, ma visto che dove vuoi intervieni, su una stronzata come la pioggia, mi chiedevo come mai in post ben più meschini e offensivi non dici niente. È?
È? |
Quote:
il fatto che continui a dire che ti si sta attaccando (a me e altri che ti stanno spiegando che non e' quello) dimostra che hai una percezione distorta della realta', ora probabilmente prenderai a male anche questo comunque direi che il topic puo' considerarsi chiuso, visto che dici che e' stato un pensiero uscito male e che non gradisci discuterne oltre |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se qualcuno ringrazia chi va contro un tuo pensiero, non è detto sia perchè ha armonia con certe persone, ma semplicemente perchè approva quel che viene detto e avrebbe magari voluto dirlo lui. Non tutto è una congiura nei riguardi di alcuni o una cricca segreta di utenti alfa:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No perché è la seconda volta che io rispondo a ila82 e mi rispondi tu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |