![]() |
Re: L'attrattività di un partner
Quote:
|
Quote:
buona giornata |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Buona giornata a te |
Quote:
Poi vabbè, anche sta cosa del fare la lista della spesa per le caratteristiche (fisiche o caratteriali) che affascinano mi spiazza sempre, mi sono piaciute persone molto diverse tra loro, non sono solita parlare di ideali, nessuno può esserlo. :nonso: |
Quote:
3 ah ok, leggi nel pensiero anche degli altri utenti maschi, ok. In realtà dal forum si vedono di più, c è chi interviene solo per lamentarsi delle donne che non fanno il ppe o perlomeno non con loro e uomini che discutono anche d altro, che hanno interessi, passioni, senso dello humor, tutti infiltrati? Personalmente se uno si lamenta solo d una cosa e non ha altri contenuti, 0, a me pare n attimo vuota, e il problema non è a sto punto solo la fs. Anche se poi magari la persona ha altri contenuti che non esprime qui, può essere. Ma poi perché non dovremmo essere oneste sul forum? Per ingraziarci voi? |
Codice PHP:
Quote:
Anni fa mi piaceva moltissimo una del mio paese, nelle condizioni in cui sono ho fatto uno sforzo sovrumano per farmi avanti, me ne sono quasi pentito perché sono stato messo a disagio con il suo comportamento, da allora ho perso del tutto fiducia in me stesso. Sono arrivato alla conclusione che è inutile sbattersi quando si prova interesse per qualcuno. Inutile in tutti i sensi, quindi io di liste della spesa per piacere o farmi piacere qualcuna non ne faccio. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ecco il filmato metallari anni 80 a Milano
https://youtu.be/TUcAAmTFHXA |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Qui si parla di attrazione, ed è cioè quello che c'è prima dell innamoramento o del semplice sesso. L attrazione però nn e solo quella della personalità ma anche quella fisica. E vanno insieme. Quindi una persona potrebbe attrarre 90% estetica e 10% personalità oppure 10%estetica e 90% personalità. E vie di mezzo ovviamente. Si deduce quindi che le leggi dell attrazione siano molto soggettive. E non ho calcolato manco che i gusti estetici sono diversi da persona a persona così come quelli della personalità, quindi figurati quanto diventerebbe ancora più soggettivo. La fase dell attrazione e solo quella iniziale, poi c'è quella Dell idealizzazione, poi c'è quella della frequentazione e innamoramento che è quella che di solito delude prima o poi:ridacchiare: Peccato che poi ci si affeziona pure a certe fregature, che oltre al danno la beffa:D |
Quote:
Senza considerare che i gusti possono cambiare facendo esperienza e cambiando noi stessi. |
Quote:
Potevo continuare con le variabili ma mi rompo a scrivere:piangere: |
Quote:
sul punto 3) non leggo nel pensiero ma quando i maschi scrivono per visibilmente ingraziarsi le femmine tu come li chiami? :mrgreen: Poi vorrei precisare una cosa che nn parlo a 'titolo personale' ma a solo scopo sociologico diciamo così, chi mi conosce su questo forum sa che io non ho mai approcciato nessuna (casomai l'opposto), quindi non ho particolari rancori nei confronti di nessuna , questo per precisare casomai qualcuno faccia strane ipotesi. Il sottobosco del forum mi è estraneo. Anzi in generale credo di non aver mai incontrato nessuna, no anzi una sì (non di questo forum però) e andai io a trovarla a P* una cittadina non lontano da casa mia, e fu lei ad incoraggiarmi :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Quote:
|
1 allegato(i)
Meno male che il motto di questo forum è :qui non sei solo. Una persona che viene qui, seguendo il motto del forum, si presuppone che sta male, che ha la fobia e similari e viene qui per sfogarsi. Se adesso una persona non può nemmeno su un forum come questo esternare il proprio disagio, la propria sofferenza,dove deve andare? di solito una persona fobica, evitante, depressa (se lo è davvero), viene su un forum come questo pensando di poter almeno qui liberamente dire dei propri disagi.
Una persona con mille contenuti e passioni, senso di humor, estroversa, brillante e che fa 13mila sport forse neanche gli viene in mente di venire su forum come questo. Sembra, a volte, che la persona che sta male dia fastidio. Devi per forza stare zitto, uniformarti a chi sta bene venire qui ed essere fantasioso, bello allegro e cambiare sempre discorso, parlare di mille passioni e scherzare. Altrimenti se parli dei tuoi problemi risulti palloso, noioso, monotono, e forse non hai solo la fobia... Non sto inventando niente, son tutte cose che sto leggendo qui... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |