![]() |
Re: Ho spezzato il cuore ad una ragazza
Quote:
|
Quote:
A me questo post ha dato tanto l'idea del "sono stato davvero una persona orribile con questa ragazza fantastica, eppure per sottolineare le mie doti da grande seduttore uso dei termini che la fanno apparire come un semplice oggetto sessuale neanche tanto ben riuscito". Se avesse detto: "Ho un problema con una ragazza: la frequento da due settimane, lei ha interesse per me ma io no" avrebbe sostanzialmente rimarcato lo stesso problema, senza risultare tedioso oltre che infinitamente irrispettoso. |
Quote:
E non mi pare piu' egocentrico di un qualunque topic ad argomento personale. |
Quote:
È la scelta delle frasi che continua a rimarcare un concetto (quello sessuale) che in primis non ha motivo d'esistere nell'esplicazione del problema, in quanto non facente parte del problema stesso (che è di natura emotiva), ed in secondo luogo non interessa a nessuno. |
Quote:
Sei bravo... Ma non abbastanza. Se estrai pezzi di frasi e li decontestualizzi per forza tutto suona aberrante. Tra l'altro alcune frasi riportate anche male. Devo capire cosa ti dà più fastidio di ciò che ho scritto ma un po' credo di averlo capito. |
Peccato per l'atmosfera che si sta creando, trovo profonda l'osservazione di Hannibal ed è una delle prime cose che ho pensato. Poi mi sono detto che se l'avessi espresso (ma in termini molto più soft che sono quelli a mio parere adatti al contesto, senza contare che non penso esattamente la stessa cosa di Hannibal):
1) Non avrei cambiato niente, né a me né a nessuno; 2) Soprattutto, avrei dovuto dire a me stesso la verità: ovvero che sarebbe piaciuto anche a me potermi vantare un po' di una conquista rivestendo la cosa con una narrazione che la rendesse accettabile in un forum come questo, e quindi qualsiasi mia "protesta" o commento sarebbe stata la ovvia dimostrazione di un certo rosicamento. Sottolineo che non lo sto attribuendo a nessuno in modo trasversale, parlo davvero solo per me. Beh, vado a prendere i sonniferi e a cenare, chi sa cosa troverò al mio ritorno :D |
Al di là di tutto che boh, io trovo una caduta di stile enorme confondere "stronzo" e "stronzo qualunque".
|
Quote:
Sono proprio curioso di sapere cosa mi ha dato fastidio secondo te, visto che l'ho sottolineato diverse volte: caduta di stile ed egocentrismo. Tutto il resto non mi interessa. |
ehhhhh, che sarà mai, si riprenderà
probabilmente a quest'ora è già fidanzata https://upload.forumfree.net/i/ff122...caff_C3_A8.gif |
Quote:
|
Quote:
Secondariamente ho dato un giudizio sul topic, non sulla tua persona. Non ti conosco e ci tengo a precisarlo. Sono ancora curioso di sapere cosa mi avrebbe dovuto dare fastidio esattamente, mi sembra di essere stato piuttosto chiaro a riguardo. |
Quote:
Basta fare 2+2 per non avere cadute di stile. Senza contare che un fraintendimento non lo è neanche vi fosse realmente. Hai perso un'ottima occasione per stare zitto. |
Quote:
|
Obiettivamente non è successo niente di che. Ciò che è interessante è come il giudizio collettivo di un azione cambi radicalmente a seconda dei conclamati sensi di colpa. Se senti di avere fatto qualcosa di eticamente scorretto, basta che ti interroghi un attimo sul dilemma morale e metti in dubbio la tua condotta, che ottieni pressoché istantaneamente una redenzione. Se invece non metti sotto i riflettori una qualche sorta di paraculaggine, al contrario, parte il linciaggio e la sassaiola. Unfair.
|
Scusa se sono duro, ma quella ragazza a quest'ora ne avrà già trovato altri 10 che gli vanno appresso. Vai tranquillo che non è successo niente.
|
Quote:
Se ci si mette in gioco si deve anche essere responsabili delle conseguenze che questo comporta. |
sto tipo di dinamiche non mi convince, inutile venire a piangere se prima ci si vuole solo divertire, spesso la buona fede non c'è...si vuole solo soddisfare i propri bisogni (anche dall'altra parte)...
|
Quote:
Tutti ci stanno male, non solo tu o i fobici, eh. Adesso facciamo pure la gara a chi sta peggio tra lo scartato fin dal principio o quello mollato dopo un po'? Eddai però. :miodio: |
Non mi piace proprio x niente sto modo di giocare con le persone, ai primi sentori di presa x il culo sfanculo io solitamente
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
La prossima volta prima di aprire bocca leggo tutto il topic, non irritarti cucciolino. :) Ma che significa che un fraintendimento non è tale anche se lo fosse? Scusami se lo chiedo, ma ho solo da imparare da uno intelligente come te. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |