Re: L'importanza di (creare) una famiglia.
Quote:
|
È naufragato per evidenti volontà predatorie nei confronti di qwerty da parte dei maschi, inoltre si é palesemente tentato di escludermi nonostante sia la fondatrice del progetto.
Non mi resta di fare una comune per sole donne etero,maschi gay e asessuali. Il maschio etero rovina i progetti sociali. |
Quote:
|
Per crearne una mi servirebbe una partner socialmente molto più funzionale di me, in modo da colmare almeno in parte le mie lacune e non allevare dei figli ( troppo ) socialmente inabili, invertendo la rotta familiare di disadattamento sempre più spinto attraverso le generazioni.
Ma il punto è: perchè una così dovrebbe accollarsi me? :mrgreen: Quindi mi pare decisamente improbabile che mi trovi ad avere una famiglia, e mi sembra anche cosa in sè buona e giusta. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vabé allora contiamoci, in quanti siamo? |
Se ho ben capito la famiglia del forum si è allargata ad almeno sei persone, sempre con me adottato. Avrò genitore 1, 2...6? A questo punto inizio a temere che la mia educazione sarà soffocante e non potrò andare in birreria tutte le sere. Smentitemi, vi prego, ditemi che mi lascerete un minimo sindacale di libertà. :D
|
Quote:
|
Quote:
Femmine siamo già 3,io te e baby lemonade, dobbiamo scegliere i tre maschi |
Non ho capito. State creando davvero una comune? Che ansia
|
Quote:
Di genere non mi importa, dovevano essere come patenti, anzi meno genere opposto ce meno possibilità di tentazione di infrangere parentela :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |