![]() |
Re: perchè alle ragazze piace
Quote:
Solo a parlarci già dal tono di voce si capisce qualcosa se il modo di fare in chat non è coerente con l atteggiamento che si ha parlando al telefono. Figuriamoci poi in un incontro vis to vis. Questi manuali per chi ha problemi hanno solo l effetto di farli sentire inadeguati e di caricare di ansia. Che è proprio quello che nn serve. |
Quote:
|
Quote:
Una seconda possibile spiegazione è che soprattutto online ma non solo, una donna, anche qualora sia single, ha più possibilità rispetto a un uomo di fare conoscenze dell'altro sesso e quindi possono prendersi più tempo per selezionare. Quando per un caso o per un altro ho conosciuto ragazze che erano in una condizione di bisogno vi assicuro che avevano più fretta di me di conoscere dal vivo. |
Quote:
Guarda bastasse quello ... Io non credo di essere mai stato estro, però l'aria ironica e la parlantina sciolta l'ho sempre avuta, infatti in chat (dove non mi si vede) ho sempre avuto il mio successo, ma dopo? Appunto sono qualità che non bastano: dal vivo ero e sono un disastro, timido impacciato sopratutto in quel tipo di approccio. Prob a questo punto c'è dell'altro oltre alla sociofobia e/o timidezza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |