![]() |
Re: Amici animali
|
Quote:
|
Quote:
io sto con gli ippopotami (cit.):thumbup: |
|
evidentemente si era rotta le palle di fare i giochini d'acqua...
|
E' stata fraintesa, era un morso d'affetto.
|
Quote:
http://i41.tinypic.com/296nqkk.jpg |
|
Avevo un cane...bellissimo...era un meticcio, trovatello, il veterinario disse incrocio pastore belga.....ma era davvero bello esteticamente, vivacissimo, un tenerone, giocherellone, affettuosissimo ed ubbidiente.....io lo chiamavo il lupo bianco nero.....poi è morto un pò di tempo fà..anche se era molto giovane...ricordo di aver pianto per due settimane...mi si era staccato un pezzo di cuore....ora lo ricordo con tanto affetto..e spesso guardo le sue fotografie...non sò cosa darei per riaverlo nuovamente...diciamo che è stato una delle cose più belle che mi sono capitate in vita mia....ne vorrei un' altro...ma purtroppo credo che non potrebbe essere lo stesso...
|
Amici animali? Io i miei amici mica li mangio.
|
Ho come amici due gatti,un cane e una cavalla!Tutti non di razza,dei bellissimi miscugli:thumbup:
|
1 allegato(i)
--------------------------------------------
|
io 3 cocorite :D
|
Quote:
|
|
Quote:
cristo che visetto : soffre di fobia pure lei ? cmq è dolcissimo io ho un cane di 14 anni è un gatto, con cui sono legatissimo, di 2 anni ... WELCOME TO THE JUNGLE |
Mi piacerebbe avere un bel cagnone tra i piedi, ma temo di non riuscire a prendermene cura in modo adeguato. Fino ad ora ho sempre rimandato, magari un giorno...
|
Quote:
|
Nel mio caso dovrei per forza forzarmi a spupazzarmi un cane: sono allergico al pelo di gatto!!! :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |